In questi giorni Vanessa Hudgens è impegnata in varie ospitate televisive per promuovere la sua nuova serie Powerless, che debutterà il prossimo 2 febbraio sulla NBC.
Durante uno dei suoi giri per gli studi televisivi, la 28enne attrice americana ha trovato un fondale verde e non ha potuto fare a meno di riprodurre il celebre video di Shia LaBeouf che generò milioni di altri video e meme virali.
“Quando trovi un green screen. Lol“, è il titolo del video condiviso su Instagram con i suoi oltre 23 milioni di follower.
https://www.instagram.com/p/BP5JgP-BgLt/
Un applauso a Vanessa Hudgens che non ha lasciato che i sogni rimanessero sogni e che si appresta quindi a tornare sul piccolo schermo come protagonista di una serie comedy ambientata nel mondo dei supereroi della DC Comics. Le riprese sono ancora in corso e negli stessi luoghi della sua precedente esperienza televisiva, il musical Grease Live.
https://www.instagram.com/p/BPszngLBg8X/?taken-by=vanessahudgens
La performance di Vanessa Hudgens fu molto apprezzata dalla critica, anche perché dovette andare in scena il giorno dopo la morte del padre, avvenuta un anno fa. E proprio ieri, in occasione dell’anniversario, Vanessa ha voluto ricordare suo padre con una buffa foto accompagnata da una dedica: “Lui è il mio angelo che mi guarda da lassù e so quanto sia orgoglioso di me“.
https://www.instagram.com/p/BP5qZy1huzM/?taken-by=vanessahudgens
Nella nuova serie, Powerless, Vanessa Hudgens interpreta la protagonista principale, Emily Locke, neo-assunta come direttrice del Dipartimento Ricerca e Sviluppo della Wayne Security, una sussidiaria della Wayne Enterprises di proprietà di Bruce Wayne (…che sarebbe Batman). E il suo capo sarà il cugino “scemo” di Batman, Van Wayne…
Durante questa intervista negli studi del Today (sotto), Vanessa ha detto che la serie sarà molto divertente, insolita e coinvolgente, perché è ambientata nel mondo dei supereroi ma dal punto di vista delle persone normali. Infatti il suo compito è occuparsi dei danni reali provocati dai supereroi quando distruggono le città combattendo tra di loro.