in

Vanessa Hudgens diventa Shia LaBeouf quando vede un green screen

vanessa hudgens green screen powerless
In questi giorni Vanessa Hudgens è impegnata in varie ospitate televisive per promuovere la sua nuova serie Powerless, che debutterà il prossimo 2 febbraio sulla NBC.

Durante uno dei suoi giri per gli studi televisivi, la 28enne attrice americana ha trovato un fondale verde e non ha potuto fare a meno di riprodurre il celebre video di Shia LaBeouf che generò milioni di altri video e meme virali.

Quando trovi un green screen. Lol“, è il titolo del video condiviso su Instagram con i suoi oltre 23 milioni di follower.

https://www.instagram.com/p/BP5JgP-BgLt/

Un applauso a Vanessa Hudgens che non ha lasciato che i sogni rimanessero sogni e che si appresta quindi a tornare sul piccolo schermo come protagonista di una serie comedy ambientata nel mondo dei supereroi della DC Comics. Le riprese sono ancora in corso e negli stessi luoghi della sua precedente esperienza televisiva, il musical Grease Live.

https://www.instagram.com/p/BPszngLBg8X/?taken-by=vanessahudgens

La performance di Vanessa Hudgens fu molto apprezzata dalla critica, anche perché dovette andare in scena il giorno dopo la morte del padre, avvenuta un anno fa. E proprio ieri, in occasione dell’anniversario, Vanessa ha voluto ricordare suo padre con una buffa foto accompagnata da una dedica: “Lui è il mio angelo che mi guarda da lassù e so quanto sia orgoglioso di me“.

https://www.instagram.com/p/BP5qZy1huzM/?taken-by=vanessahudgens

Nella nuova serie, Powerless, Vanessa Hudgens interpreta la protagonista principale, Emily Locke, neo-assunta come direttrice del Dipartimento Ricerca e Sviluppo della Wayne Security, una sussidiaria della Wayne Enterprises di proprietà di Bruce Wayne (…che sarebbe Batman). E il suo capo sarà il cugino “scemo” di Batman, Van Wayne

Durante questa intervista negli studi del Today (sotto), Vanessa ha detto che la serie sarà molto divertente, insolita e coinvolgente, perché è ambientata nel mondo dei supereroi ma dal punto di vista delle persone normali. Infatti il suo compito è occuparsi dei danni reali provocati dai supereroi quando distruggono le città combattendo tra di loro.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
winona ryder facce sag awards

Cose strane: le facce di Winona Ryder ai SAG Awards

grammy 2017 weeknd daft punk

Grammy 2017: tra i performer ci saranno anche The Weeknd, Daft Punk, Alicia Keys e Dave Grohl