Prosegue il litigio tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis, dando materia (e che materia!) di cui discutere ai fan e alle fan delle due misteriose ragazze.
Tutto ebbe inizio quando, durante la scorsa edizione di Grande Fratello VIP, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne (cioè la De Lellis…) iniziò a credere che la figlia di Antonella Mosetti volesse conquistare il suo fidanzato, l’ex tronista Andrea Damante.
Dopo gli scontri in diretta televisiva, ben conditi dalle interviste a Giulia De Lellis di Barbara D’Urso, le dirette social di Asia Nuccetelli, nelle ultime ore è successo qualcosa proprio su Instagram che ha fatto di nuovo arrabbiare le due ventenni. Tutto, anche stavolta, è partito da un ridicolo video condiviso sui social…
Giulia De Lellis, che è risaputo essere molto attiva sulla rete, si è lasciata sfuggire assieme ad Andrea Damante (l ‘ex tronista di Uomini e Donne) un’imitazione di Asia Nuccetelli, ripetendo la raffinata frase che la ragazza aveva ripetuto sempre nella casa del Grande Fratello: «Prima di parla’ de me lavate la bocca».
La risposta della Nucetelli, che nello stesso momento stava facendo come l’ex corteggiatrice una diretta, è arrivata immancabile su Instagram Stories. La Mosetti junior ha paragonato Giulia De Lellis ad un Gargoyle Nano, e non solo…
Per far comprendere meglio il messaggio ai suoi follower, Asia Nuccetelli ha pubblicato la foto del Gargoyle Nano, chiedendo a Giulia De Lellis di smettere di imitarla.
Per il momento l’ex corteggiatrice non ha ancora risposto: lo farà? La diatriba, comunque, è ancora in corso e speriamo che continui, possibilmente senza più offendere i draghi o altre creature fantastiche.