in

Regina Spektor è melanconica nel nuovo video “Black And White”

regina spektor black and white
Regina Spektor ha rilasciato il video ufficiale del nuovo singolo Black And White, brano contenuto nel suo ultimo album di inediti Remember Us To Life, uscito lo scorso settembre.

Dopo il simpatico video di Small Bill$ e il viaggio nella sua infanzia in Bleeding Heart, questa volta vediamo Regina suonare il pianoforte in un teatro vuoto in compagnia di una ballerina…

L’annuncio era avvenuto proprio due giorni fa con una suggestiva immagine caricata sul suo profilo Instagram:

https://www.instagram.com/p/BP69uLojWl0/

Il video di Black And White diretto dal suo amico e collaboratore Daniel Ryan, ci mostra Regina Spektor suonare la canzone al pianoforte nell’ Uptown Theatre di Chicago (ora chiuso), accompagnata dalle danze di una ballerina (Victoria Jaiani del Joffrey Ballet), che alla fine del video scompare in una nuvola di fumo.

A proposito del video Regina ha raccontato:

“È stata una delle esperienze più magiche che io abbia mai avuto. (…) Doveva essere un video low-budget. All’inizio è stata una vera lotta. Non sapevo se potevamo permetterci di noleggiare un teatro adatto per girare, ma poi grazie ad un amico siamo riusciti ad ottenere l’Uptown Theatre. (…) È come un castello che si è addormentato, e anche se è rimasto addormentato dal 1981, è quasi più maestoso del Radio City Music Hall!”.

Puoi vedere il video di Black And White qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
scarlett johansson ghost in the shell

Qualcuno ha rubato la vita a Scarlett Johansson nel primo spot italiano di Ghost In The Shell

beyonce venus incinta

Beyoncé è una Venere: il servizio fotografico completo della gravidanza gemellare