Ansel Elgort ha rilasciato il video di Thief, brano che probabilmente verrà incluso nel suo album di debutto dopo la sua recente firma con l’etichetta discografica Island Records.
Esgort conosciuto ai più per la sua carriera di attore nella serie di The Divergent e nel film The Fault In Our Stars, non è nuovo al mondo della musica. L’attore 22enne infatti è da sempre un grande appassionato, e in passato si è cimentato spesso come dj di musica dance/elettronica sotto lo pseudonimo di Ansolo.
Proprio una settimana fa aveva annunciato il suo debutto con l’esilarante artwork del singolo, un misto tra la copertina di un Harmony e quelle locandine trash degli sceneggiati anni ’80:
https://www.instagram.com/p/BPs9bt1h46K/
Il video di Thief diretto per l’occasione dal fratello Warren Elgort, è una citazione diretta al personaggio di Patrick Bateman di American Psycho, che nel film era interpretato da Christian Bale. In Thief infatti vediamo Ansel Elgort riprenderne una scena, mentre si pavoneggia davanti ad uno specchio mostrando i muscoli dopo una notte bollente con una ragazza, interpretata per l’occasione dalla sua fidanzata Violetta Komyshan.
Riguardo al brano Esgort ha fatto dichiarazioni forti, scomodando perfino alcuni grandi della musica:
“Avevo creato un personaggio durante la scrittura e la produzione di questa canzone e non vedevo l’ora di riportarlo in vita nel video. Volevamo qualcosa di colorato e ricco, così ci siamo ispirati agli anni ’80 e abbiamo optato per dei colori al neon. (…). La musica deve essere arte. I musicisti hanno sempre interpretato dei personaggi: Bowie, Michael Jackson, Freddie Mercury. Mi sono sono ispirato a loro piuttosto che alle moderne pop star.”
Ansel Elgort, vola basso. Pagliaccio.
Puoi vedere il video di Thief qui sotto:
Thanks much for another information. It isn?t easy that sort expertise reading through homework, i am keeping an eye out for. https://mt714.com