Justin Bieber ha riattivato il suo profilo Instagram. Sei mesi fa aveva abbandonato la piattaforma in aperto contrasto con le proprie fan che avevano ricoperto di insulti e offese la sua ultima fidanzata Sofia Richie.
Il 22enne cantante canadese è tornato quindi su Instagram dopo 24 settimane, ma a quanto pare non ha mai pensato di andarsene veramente. Le sue foto sono di nuovo tutte al loro posto. Eppure sembrava piuttosto convinto quando un paio di mesi fa, durante un concerto a Londra, disse al pubblico che non avrebbe riaperto il suo profilo: “Instagram è per Satana… sono sicuro al 90%“, aveva detto.
Beh, aveva ragione. Infatti è tornato per soldi.
Justin Bieber ha condiviso lo spot pubblicitario che ha girato per la T-Mobile, superando 2 milioni di visualizzazioni in 2 ore.
Nel video, realizzato dalla multinazionale di telefonia mobile in occasione del Super Bowl di domenica prossima, Bieber si presenta come un “esperto di celebrazioni” per lanciare un contest: le celebrazioni più originali condivise con l’hashtag #UnlimitedMoves saranno retwittate da Justin Bieber in persona (certo, come no).
Chissà se vale schiacciare un cd di Justin Bieber come fanno i giocatori di football dopo un touchdown…