in

Mariah Carey dà fuoco al suo vestito da sposa nel video di “I Don’t” feat. YG

mariah carey i don't video
Mariah Carey ha rilasciato il video del suo nuovo singolo I Don’t, in collaborazione con il rapper YG. Il brano probabilmente verrà incluso nel prossimo album della diva americana, di cui però non si sa ancora nulla.

Proprio ieri Mariah si era mostrata a tutti i suoi fan in tacchi a spillo e calze a rete mentre si accingeva ad una sessione di workout, scatenando l’entusiasmo di Rihanna per aver indossato delle scarpe della sua collezione FENTY x PUMA

Nell’attesa su Instagram aveva infiammato tutti i suoi fan così:

https://www.instagram.com/p/BQBQBdKDgru/

Come già preannunciato dalla stessa cantante più volte, I Don’t è un brano autobiografico che parla della sua rottura con il miliardario James Packer, reo di averla abbandonata poco prima del matrimonio per salvaguardare il suo patrimonio dalle spese pazze di Mariah.

Nel video diretto da lei stessa, la vediamo infatti fuggire da una villa in abito da sposa e fin qui tutto bene. Poi non si sa perché, I Don’t si trasforma in un porno softcore che ha come protagonista assoluta Mariah in body succinti con il seno in bella vista e giarrettiera, che si struscia nella parte posteriore di una vettura sportiva con un inconsapevole YG seduto sul sedile anteriore. Il vestito da sposa alla fine del video verrà poi gettato in un bel falò da un’incattivita Mariah, inguainata in un ben poco sobrio vestito rosso.

Il video è assolutamente ridicolo ed esilarante!

Nel frattempo, la traccia è stata in trend su Twitter per tutta la notte ed è già nella top 1o di Itunes.

Puoi vedere il video di I Don’t qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
justin bieber t mobile instagram 2017

Justin Bieber è tornato su Instagram

ansel elgort thief

Ansel Elgort ruba l’amore nel nuovo video “Thief”