in

Super Bowl 2017: lo spaziale Halftime Show di Lady Gaga!

lady gaga halftime superbowl
La scorsa notte Lady Gaga ha infiammato l’Halftime Show del 51esimo Super Bowl, la finale di football americano vinta dai New England Patriots contro gli Atlanta Flacons dopo una spettacolare rimonta conclusasi ai tempi supplementari.

È stata la prima volta nella storia che un Super Bowl finisse all’overtime ed è stata anche la prima volta che una perfomer dell’Halftime Show si lanciasse dal tetto dello stadio…

E pensare che quest’anno la National Football League aveva espressamente chiesto uno spettacolo sobrio e tranquillo. “Non c’è problema“…

lady gaga gif superbowl

Che sarebbe stato uno show spettacolare lo si era capito subito, dalla prima inquadratura di Lady Gaga, posizionata sul tetto del NRG Stadium di Houston, in Texas, con un outfit spaziale firmato Versace. Da quel momento in poi è stato un tripudio di energia, salti ed esplosioni, con Gaga che volava da una parte all’altra dello stadio come un’acrobata impazzita.

Ma Lady Gaga, che ha accettato la richiesta della NFL di non usare l’evento per inveire contro Donald Trump, ha regalato anche momenti di dolcezza e patriottismo, aprendo il suo show di 13 minuti cantando God Bless America e This Land is Your Land (brano in contrasto con le politiche di chiusura di Trump).

La scaletta della Germanotta è proseguita con un medley di suoi successi: Just Dance, The Edge Of Glory, Poker Face, Born This Way, Telephone, Million Reasons per poi concludere lo show con Bad Romance.

E alla fine di tutto, ancora un ultimo salto: Lady Gaga è uscita di scena dopo aver afferrato al volo un pallone da footbal, tuffandosi solo Dio sa dove.

Puoi vedere tutto l’Halftime Show di Lady Gaga qui sotto:

https://youtu.be/KrfZlktLZ78

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
stranger things 2 spot superbowl

Stranger Things 2: ecco il primo spot ufficiale!

drake

Drake: nuova canzone e possibile reunion con Nicki Minaj e i membri della Young Money