Isola dei Famosi 2017: l’impronta di Dayane Mello, Marcaccini squalificato, insulti alla ex fidanzata

andrea marcaccini daniela cosio isola dei famosi
Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2017, contraddistinta dal nulla cosmico ad eccezion fatta per una squalifica a sorpresa che ha acceso gli animi, in particolar modo delle spettatrici.

Il barbuto modello tatuato Andrea Marcaccini infatti è stato espulso dal gioco per aver mentito alla produzione al momento della firma del contratto. In seguito ad una intervista rilasciata a Chi dalla sua ex fidanzata, la top model messicana Daniela de Jesus Cosio, è infatti emerso che il modello ha tenuto nascosto di essere implicato in una vicenda penale riguardante una denuncia per violenza.

Le tempistiche di questo caso sono un po’ sospette. Si sente puzza di publicity stunt lontano un chilometro, ma non importa.

Il concorrente ha dichiarato che 2 accuse su 3 (stalking e sequestro di persona) sono state archiviate, mentre è ancora in corso un processo per maltrattamenti rinviato “verso l’estate”.

E mentre il modello abbandonava l’isola, in rete molta gente si riversava sui profili social della sua ex fidanzata Daniela Cosio per insultarla e accusarla di essersi inventata le violenze.

Tuttavia né L’isola dei Famosi né i social network sono la sede giusta per stabilire quale sia la verità. Di queste cose è meglio che se ne occupino Chi e Pomeriggio Cinque.

La prima vera eliminata di questa edizione è stata quindi Dayane Mello, che ha perso la sfida al televoto contro Samantha de Grenet.

In questa foto risalente a un anno fa possiamo vedere Dayane Mello (a sinistra) insieme alla ex fidanzata di Marcaccini, quando i due stavano ancora insieme.

daniela cosio dayane mello

In una sola settimana, la modella brasiliana ha però lasciato un’impronta molto importante in questa edizione de L’Isola dei Famosi, anzi due: quelle lasciate sulla sabbia dalle sue fenomenali chiappe brasiliane.


Questa settimana sono a rischio eliminazione Massimo Ceccherini e Nathalie Caldonazzo: impossibile scegliere chi votare, quasi come alle elezioni politiche. Il primo minaccia di abbandonare ogni 3 per 2, la seconda non sembra vivere questa esperienza con particolare entusiasmo.

A proposito di entusiasmo, il momento più entusiasmante della serata lo ha regalato ancora una volta Raz Degan. La sua faccia durante il solito freestyle di Moreno è stato senza dubbio il miglior momento di questa edizione finora.

raz degan moreno

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
chance the rapper same drugs video

Chance The Rapper canta con un pupazzo nel video di “Same Drugs”

katy perry nuovo singolo grammy

Katy Perry presenterà il suo nuovo singolo ai Grammy Awards 2017