Netflix, dopo il teaser di qualche mese fa, ha rilasciato il trailer definitivo della sua prossima serie televisiva di punta: Iron Fist.
L’adattamento del fumetto della Marvel che si concentra sul personaggio con lo stesso nome, è stato definito nel trailer come “L’ultimo Difensore” in allusione al fatto che la serie (quarta collaborazione di Netflix con la Marvel), è l’ultima prima dell’arrivo dell’attesissimo The Defenders, che metterà insieme Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e il già citato Iron Fist.Nel trailer vediamo Danny Rand/Iron Fist (interpretato da Finn Jones), ritornare dopo 15 anni di assenza a New York per reclamare la posizione a capo della sua azienda di famiglia. Tuttavia, quando una nuova minaccia emerge, Danny dovrà scegliere se combattere il crimine come Iron Fist, sfoggiando le sue abilità ninja apprese nella mitica città K’un-Lun dopo la morte dei suoi genitori, o la sua vita di tutti i giorni.
Nel cast vedremo anche Jessica Fenwick nei panni di Colleen Wing alleata di Rand, la sua nemesi David Meachum (David Wenham) e Rosario Dawson (Claire Temple).
La serie, composta da 13 episodi di un’ora, debutterà il 17 marzo su Netflix.
Puoi vedere il trailer qui sotto: