in

M.I.A. vaga velata nel deserto nel video di “P.O.W.A”

M.I.A. P.O.W.A video
Mathangi Arulpragasam in arte M.I.A. ha rilasciato il video di P.O.W.A, brano inedito che non è incluso del suo ultimo album AIM, uscito lo scorso settembre.

P.O.W.A è un brano pieno di riferimenti politici, ma contiene anche esplicite allusioni ad alcune grandi pop star, come Madonna, Rihanna, Mariah Carey e Ariana Grande

Il video (diretto dalla stessa M.I.A.) si apre con la rapper sdraiata nel letto di un camion foderato con fiori gialli e con una cornice floreale (avete un vago ricordo di Beyoncé nella foto dell’annuncio della sua gravidanza?), per poi spostarsi nel deserto, dove vaga lasciando scorrere al vento un velo lunghissimo intervallata dall’immagine di una fila di ballerini che si muovono come onde.

“Throw up my finger and I’m taking on the [Trump] Tower and Super-kala fascist racist espi-ala-tazors,”, dice nel testo, per poi dichiarare con aria di sfida: “I’m not Rihanna, I’m not Madonna, I’m not Mariah or Ariana/I’m been around in this world causing drama/The real spice girl, hot girl power.”

Puoi vedere il video di P.O.W.A qui sotto:

M.I.A. non ha ancora rivelato se la canzone sarà contenuta nel suo prossimo nuovo album, ipotetico successore ad AIM , che ha visto come ospite anche Zayn Malik con il quale duetta nel brano Freedun.

Quest’anno la rapper sarà anche l’illustre curatrice del Meltdown Festival 2017, uno dei più importanti festival inglesi (mix di musica, arte, spettacolo e cinema) che si terrà nel mese di giugno.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Robbie Williams bacia Maria De Filippi

Sanremo 2017: Robbie Williams ha baciato Maria De Filippi sulla bocca

depeche mode video

I Depeche Mode inneggiano alla rivoluzione nel video di “Where’s the Revolution”