in

La Bella e Voldemort: il trailer mashup

bella e voldemort
La versione live action del classico Disney de La Bella E La Bestia arriverà presto al cinema e tutti più o meno ne conosciamo la storia: Belle una giovane ragazza di una ridente cittadina francese, si innamora di un principe che è stato trasformato in una burbera Bestia a causa di una maledizione che ha colpito lui e tutti gli abitanti del suo castello.

Ma cosa succederebbe se al posto della Bestia, Belle si innamorasse di Lord Voldemort?

L’attrice inglese Emma Watson, conosciuta ai più proprio per la sua interpretazione di Hermione Granger della saga di Harry Potter, nel simpatico mash-up realizzato dal canale YouTube di PistolShrimps si ricongiunge proprio con il suo nemico numero uno.

PistolShrimps ha aggiunto al trailer originale del film diretto da Bill Condon alcuni elementi del mondo magico della saga del maghetto come incantesimi, bacchette, e ovviamente anche Lord Voldemort (Ralph Fiennes), che qui interpreta la parte della Bestia. Il risultato è di una bellezza rara e il signore oscuro è perfetto nella sua nuova “parte” e ci conquista a suon di mortali sorrisi.

Il video che strizza l’occhio alla saga magica tratta dai libri di J.K. Rowling ci mostra oltre agli incantesimi, anche alcuni personaggi noti ai fan: Fierobecco l’ippogrifo, i draghi, il Platano Picchiatore, e una Mrs. Bric alle prese con il diadema di Cosetta Corvonero.

Puoi vedere l’esilarante mash-up qui sotto:

La Bella e la Bestia diretto da Bill Condon con la scenggiatura di Stephen Chbosky, vedrà nel cast Emma Watson (Belle), Luke Evans (Gaston), Dan Stevens (la Bestia), Ewan McGregor (Lumière), Josh Gad (Le Tont), Emma Thompson (Mrs. Potts), Kevin Kline (Maurice, il padre di Belle) e Ian McKellen (Tockins).

Il film uscirà nelle sale italiane il 16 marzo 2017.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Tina Kunakey a Sanremo

Tina Kunakey: foto a caso della modella ospite a Sanremo 2017

francesco gabbani vince sanremo

Sanremo 2017 – La Finale: vincitore, classifica finale e ospiti