in

Rihanna e la sua fiaschetta di whisky: immagine simbolo dei Grammy 2017

rihanna grammy 2017
Terminato il Festival di Sanremo con la vittoria di Francesco Gabbani, domenica notte tutta l’attenzione degli appassionati di musica internazionale si è spostata a Los Angeles, dove si sono celebrati gli attesissimi Grammy Awards 2017, la sbornia più importante del mercato discografico americano.

Da “fiumi di parole” a fiumi di alcol…

Ad aver trionfato vincendo cinque premi su cinque è stata Adele, ma c’è qualcun altro, anzi qualcun’altra, che ha attirato la nostra attenzione e quella di un po’ tutto il mondo.

Stiamo parlando di lei…

Rihanna e la sua fiaschetta di whisky: un’immagine simbolo che riassume un po’ tutto lo scorso weekend, sia di chi è stato sveglio fino alle due di notte per scoprire il vincitore di Sanremo, sia di chi, come lei, era in gara ai Grammy Awards con 8 nomination ma non ha vinto nulla.

https://www.instagram.com/p/BQdWzRThLOc/?taken-by=mtv&hl=it

C’è da dire che è stata comunque raffinatissima la scelta del fiasco di Rihanna, nei colori e nello stile, perfettamente abbinato al bracciale che indossava. E l’immagine è diventata subito virale anche grazie alla disinvoltura di Rihanna.

Chissà cosa conteneva quella fiaschetta, e chissà se la performance di Beyoncé è successa veramente o è stata solo un sogno alcolico creato dalla mente di Rihanna

https://www.instagram.com/p/BQdO89OjpkO/?taken-by=daddyonce&hl=it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
emma stone bafta 2017

BAFTA 2017: tutti i vincitori

kendall jenner cavallo

Kendall Jenner è in piedi su un cavallo