in

Isola dei Famosi: Dayane Mello e Stefano Bettarini sono una cosa

dayane mello stefano bettarini
Come ha sottolineato Alessia Marcuzzi stessa nella terza puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda ieri sera su Canale 5, non era mai successo che una naufraga si accoppiasse con un inviato. C’è sempre una prima volta, ed infatti a L’Isola Famosi 2017 è scoppiato qualcosa tra Stefano Bettarini e Dayane Mello.

Vera passione o business? Lo scopriremo solo morendo, dentro, pensando ai corpi statuari del 45enne ex calciatore e della 27enne modella brasiliana che fanno l’amore sulla sabbia.

Insomma, se son rose, fioriranno: le rose in studio però intanto sono già fiorite, e provenivano proprio da Stefano Bettarini, che le ha fatte recapitare in studio alla bellissima modella brasiliana, tornata in Italia dopo l’eliminazione della scorsa settimana. La relazione è quindi confermata…

I primi sospetti di una liaison tra la naufraga e Bettarini erano iniziati quando Dayane Mello si presentò al pubblico de L’Isola dei Famosi chiedendo se si potesse corteggiare l’inviato. Un corteggiamento che ha fatto andare i due subito al sodo, come dimostrano le foto in copertina di “Chi“, che ritrae i fidanzatini mentre si baciano in spiaggia.

dayane mello bettarini chi

Come dicevamo, la relazione è stata ufficializzata proprio nello studio dell’Isola dei Famosi dove Dayane Mello ha ricevuto un mazzo di fiori da Stefano Bettarini. E chissà cosa ha pensato della neo coppietta Simona Ventura, ex naufraga ed ex conduttrice?

Isola Dei Famosi GIF - Find & Share on GIPHY

Ad ogni modo, per fare colpo sull’inviato anche a distanza, Dayane Mello ha deciso di (s)vestirsi molto elegantemente: il vestito rosa, trasparente e pieno di brillantini, non è passato inosservato ai tre milioni e mezzo di telespettatori.

Per il resto, nella terza puntata de L’Isola dei Famosi 2017 non è successo molto: Nathalie Caldonazzo è stata eliminata, Massimo Ceccherini ha nuovamente minacciato di lasciare il gioco, Raz Degan ha litigato con il mondo ed è finito in nomination con Giacomo Urtis.

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
katy perry kp4

Katy Perry va ai Brit Awards e svela il titolo di una nuova canzone di KP4

I Maroon 5 hanno rilasciato l’audio di “Cold” feat. Future