Tra due settimane farà il suo debutto negli Stati Uniti Feud, la nuova serie antologica di Ryan Murphy, creatore di American Horror Story e American Crime Story, la cui prima serie sarà incentrata sulla celebre rivalità tra le due dive di Hollywood Bette Davis e Joan Crawford.
Nei panni delle due protagoniste troviamo, rispettivamente, Susan Sarandon e Jessica Lange, che possiamo finalmente ammirare nel primo full trailer rilasciato da FX.
Le due attrici sono affiancate da un cast di tutto rispetto: Alfred Molina, Stanley Tucci, Judy Davis, Jackie Hoffman e Alison Wright, senza considerare guest star come Catherine Zeta-Jones (nei panni di Olivia De Havilland), Sarah Paulson (Geraldine Page), Kathy Bates (Joan Blondell), Kiernan Shipka (B.D., figlia di Bette Davis) e Dominic Burgess (Victor Buono).
Tema portante della storia, oltre alla rivalità tra le due dive, sarà anche il sessismo e la misoginia di Hollywood, sottolineando come le due attrici siano state vittima degli studios e dei media.
Il primo degli 8 episodi di Feud: Bette and Joan andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 5 marzo.
Puoi vedere il full trailer qui sotto: