in

Kanye West ha perso la memoria

kanye west memoria kim kardashian
Un altro brutto colpo per Kanye West: il rapper, dopo i guai di qualche mese fa che lo avevano visto ricoverato nove giorni all’UCLA Medical Center per “psicosi temporanea a causa di privazione del sonno e disidratazione”, ha dovuto fare i conti anche con una lieve amnesia che gli impedisce di lavorare sulla sua musica.

Kanye, che non era presente ai Grammy per protestare contro la mancanza di diversità tra i suoi candidati, sarebbe quindi ancora in piena fase di recupero.

PopSugar ha avvicinato il produttore e collaboratore di KanyeMalik Yusef, proprio sul tappeto rosso della manifestazione per avere degli aggiornamenti sul suo stato di salute:

“Sta recuperando e la sua memoria comincia a tornare giorno dopo giorno. Si trova a casa con la sua famiglia, ma soprattutto con sua moglie che lo supporta in tutto e i suoi figli. Saint, suo figlio, sta diventando grande e sta cominciando a camminare e a giocare con i giocattoli, così sai, lo sta rinvigorendo.”

Sempre più lontane quindi sarebbero le voci di una presunta crisi tra il rapper 39enne e la sua amorevole moglie Kim Kardashian, che ha spazzato via lei stessa con il suo post su Instagram per celebrare il giorno di San Valentino:

View this post on Instagram

Happy Valentine's Day

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

Ricordiamo che Kanye West proprio oggi, è atteso alla New York Fashion Week per il debutto della sua collezione Yeezy Season 5.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
angel olsen conan

Angel Olsen ha cantato “Give It Up” da Conan O’Brien

the circle teaser italiano

Tom Hanks vuole sapere tutto di Emma Watson nel primo teaser italiano di The Circle