in

The Weeknd se la spassa con Drake e A$AP Rocky nel video di “Reminder”

the weeknd reminder video
The Weeknd ha rilasciato inaspettatamente il nuovo video di Reminder, brano contenuto nel suo ultimo e fortunato album Starboy.

Dopo i cinematografici video di Starboy, False Alarm, Party Monster e il corto M.A.N.I.A, Abel Tesfaye ha optato per un video più intimista che lo vede protagonista di un giorno qualunque della sua vita tra rapper un po’ papponi, come Drake e A$AP Rocky tra i tanti…

L’annuncio di Reminder questo volta è stato fatto dal regista Glenn Michael, uno dei componenti dello studio creativo Kid Studio:

https://www.instagram.com/p/BQlJxdelPoq/?taken-by=glennmichael_&hl=it

The Weeknd,  che ha compiuto 27 anni proprio ieri, è il protagonista di un video dalla trama relativamente più tranquilla del solito, anche se nemmeno stavolta le fiamme non mancano: vittima sacrificale la scritta HOLLYWOOD sulle colline di Los Angeles.

Drake appare accanto a lui nel bel mezzo di un festino intimo, mentre A$AP Rocky sfreccia (per finta) con il cantante canadese a bordo di una fiammante auto sportiva con le portiere aperte. Nel video fanno ovviamente la loro comparsa anche un sacco di ragazze poco vestite, che si mescolano ai cammei illustri di Travis Scott, French Montana, Bryson Tiller e YG.

Puoi vedere il video di Reminder qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
AHS 7 ryan murphy elezioni americane

American Horror Story 7 sarà incentrato su Donald Trump

ed sheeran 2

Ed Sheeran regala in anteprima ai fan la nuova canzone “How Would You Feel (Paean)”