in

Barbara Palvin è una gran ninfa di mare sullo SI Swimsuit 2017

barbara palvin swimsuit 2017
Onore al merito alla nuova Rookie Of The Year Bianca Balti, ma non dimentichiamo il passato, perché senza radici esiste futuro.

Barbara Palvin, recluta dell’anno dello SI Swimsuit 2016, è tornata a colpire anche quest’anno, con un servizio fotografico mozzafiato sulla spiaggia dell’isola di Curacao, nel Mar dei Caraibi.

Capelli bagnati, occhi blu ammalianti, l’angelo di Victoria’s Secret mette in mostra tutte le sue curve indossando bikini colorati che in alcuni scatti lasciano poco spazio alla fantasia.

Nei mesi scorsi abbiamo visto la 23enne modella ungherese posare i piedi sul Lido di Venezia in onccasione del Festival del cinema, e poi ricreare una iconica scena di Basic Istinct per Love Magazine, ma sembra che il meglio di sé lo dia proprio in riva al mare, dove forse si nota di meno il suo unico difetto: le braccia pelosa.

Purtroppo è così: Barbara Palvin ha le braccia pelose, ma siamo sicuri che la storia sarà indulgente con lei, soprattutto dopo aver guardato le immagini del suo servizio fotografico per lo SI Swimsuit Issue 2017

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
camila cabello billboard

Camila Cabello è sulla copertina di Billboard e canta in “Love Incredible” di Cashmere Cat

The Chainsmokers paris video

Martha Hunt si tuffa nel vuoto in “Paris”, il nuovo video dei The Chainsmokers