in

Emma Marrone a “L’Intervista” di Maurizio Costanzo: è ancora innamorata di Stefano De Martino?

emma marrone intervista
Problemi di cuore e anche intestinali, ieri sera nel corso de L’Intervista di Maurizio Costanzo, su Canale 5. Ospite della puntata Emma Marrone, che si è sottoposta ad ogni domanda possibile e immaginabile sulla sua carriera e soprattutto sulla sua vita privata.

Le domande più insistenti hanno riguardato gli amori della cantante fiorentina cresciuta nel Salento: Marco Bocci, Fabio Borriello e soprattutto il suo primo grande amore, Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez.

Un amore che, a quanto pare, non è stato ancora digerito e metabolizzato…

Infatti, dalle risposte di Emma Marrone, che ad un certo punto ha quasi implorato di voler andare andare avanti e non toccare più l’argomento, sembra che non abbia ancora metabolizzato del tutto la fine di quella storia di cui si fa ancora un gran parlare, a tal punto che, mentre la cantate parlava della sua vita e carriera, a diventare trending topic su Twitter non era lei, ma il suo ex.

Ecco la trascrizione del momento dell’intervista in cui Emma Marrone non sapeva più che dire per non dire che è ancora risentita per i tradimenti e la fine della storia. Sia messo tutto agli atti:

COSTANZO:”In che rapporti sei rimasta con De Martino?”

EMMA:”In realtà non è che ci vediamo, lui ha la sua vita io ho la mia”.

COSTANZO:”Dopo de Martino è arrivato Marco Bocci…”

EMMA:”Con Marco ho un rapporto meraviglioso, ci sentiamo. Con sua moglie Laura Chiatti siamo diventate amiche, ho conosciuto i loro bambini e mi mandano dei video dove mi chiamano Zia Emma. Quando c’è la stima, l’amore e il rispetto succedono anche queste cose belle.”

COSTANZO:”Facciamo una ipotesi: Bussano alla porta di casa tua, vai ad aprire ed è De Martino”

EMMA:”Conoscendolo, credo un po’, probabilmente potrebbe aver bisogno di qualcosa. […] Io vorrei far passare il concetto, per l’ultima volta, che ho amato le persone con cui sono stata insieme, però le storie finiscono e come finiscono per gli altri vorrei che finissero anche per me. Vorrei andare avanti.”

COSTANZO:”Ma con Stefano de Martino…”

EMMA:”Basta…”

COSTANZO: “Stefano De Martino è una delusione come uomo e come persona? Si o no?”

EMMA:”Io non rispondo… perché sono cose mie e le mie cose nel bene e nel male le ho sempre tenute protette e tenute per me.”

COSTANZO: “Quindi vuol dire che non hai metabolizzato questa storia”

EMMA:”In realtà ho metabolizzato benissimo… non ti risponderei neanche sulle altre relazione, neanche su Marco e altri compagni che ho avuto [un minuto prima ha detto che ha un rapporto bellissimo fatto di stima e affetto]. Non mi piace. Io della mia vita privata di quelli che sono veramente i miei sentimenti, non ne parlerò mai.”

COSTANZO: “Va beh, suonano alla porta, è De Martino e non te ne frega niente…”

EMMA: “Ancora? Dico hai sbagliato casa.”

Beh, sono risposte un po’ strane, sicuramente non di una persona del tutto indifferente o che ha digerito bene una peperonata.
Ed è anche strano che una persona sempre così diretta come Emma Marrone non abbia voluto esprimere apertamente giudizi negativi su Stefano De Martino, così tanto ben voluto da Maurizio Costanzo, Maria De Filippi e tutto il popolo Amiciano in genere.

Avrà forse avuto paura di una ripercussione?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Anne-Marie ha cantato Ciao Adios e una cover delle Spice Girls negli studi di BBC Radio 1

anne hathaway colossal trailer

Anne Hathaway controlla un Kaiju nel nuovo trailer ufficiale di Colossal