in

Martha Hunt si tuffa nel vuoto in “Paris”, il nuovo video dei The Chainsmokers

The Chainsmokers paris video
I The Chainsmokers hanno caricato sul loro canale YouTube il video del loro ultimo singolo Paris, brano realizzato in collaborazione con Emily Warren e che vede protagonista l’angelo di Victoria’s Secret Martha Hunt.

Il duo di dj e produttori ha da poco annunciato l’arrivo del loro nuovo album Memories: Do Not Open, successore del loro precedente EP di successo Collage, pubblicato lo scorso novembre.

La notizia è trapelata direttamente sul tappeto rosso dei Grammy Awards 2017, dove durante un’intervista Drew Taggart si è lasciato sfuggire il titolo dell’album e la data di uscita:

“L’album è pronto e sarà sorprendente. Uscirà il 7 aprile, ma forse non avrei dovuto dirlo!In ogni caso, uscirà presto. Si chiamerà “Memories: Do Not Open”.

I The Chainsmokers hanno poi annunciato entusiasticamente l’arrivo del video sul loro profilo Instagram:

https://www.instagram.com/p/BQnn6MfBDtB/?taken-by=thechainsmokers

“Il video ufficiale di Paris è fuori! Siamo così orgogliosi di questo video! Visivamente cattura perfettamente l’essenza della canzone, quindi guardatelo e fateci sapere cosa ne pensate! Grazie mille anche a Martha Hunt per aver preso parte al video e di aver fatto un così splendido lavoro! Ti vogliamo bene! E grazie a Mister Whitmore per averlo diretto e aver dato vita alla nostra canzone!”

Il video di Paris, diretto da Mister Whitmore, vede la modella Martha Hunt dormire nella sua stanza, ma che poi si sveglia scoprendo che la sua casa è finita letteralmente tra le nuvole. A quel punto Martha si tuffa sul davanzale della finestra e precipita dal cielo, anche se poi finisce per atterrare ancora nel suo letto.

Puoi vedere il video di Paris qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Barbara Palvin è una gran ninfa di mare sullo SI Swimsuit 2017

mary poppins returns angela lansbury

Angela Lansbury si è unita al cast di Mary Poppins Returns