Dopo averci regalato le sue innumerevoli perle di politica e il numero di telefono di Rihanna, Azealia Banks è ritornata alla musica e questa volta per davvero.
La fattucchiera-rapper ha infatti rilasciato una nuova canzone, CROWN, che forse sarà contenuta nel suo prossimo e attesissimo progetto sul quale Azealia starebbe lavorando ormai da parecchi mesi, se non anni…
Una cosa però è certa: il suo account Twitter, sospeso dopo alcuni insulti di troppo a personaggioni del calibro di Zayn Malik, pare sia tornato attivo. Tremate, la Bruja del Bloque è tornata!
Il nuovo brano CROWN, prodotto da Lunice, non è ancora chiaro se farà parte dal tanto atteso nuovo disco della Banks o di un outtake da un progetto precedente. La canzone infatti, caricata ieri pomeriggio su SoundCloud, appare con l’artwork del suo precedente album Broke With Expensive Taste del 2014.
Tutto è possibile però, visto che il mese scorso la stessa Azealia ha caricato alcuni misteriosi snippet che coinvolgerebbero due fantomatici nuovi progetti: Business & Pleasure e Fantasea II: The Second Wave.
Per chi avesse la memoria corta, ricordiamo che Azealia Banks aveva da tempo annunciato di essere al lavoro con produttori del calibro di Cirkut, Dr. Luke, Rock City e Hit-Boy, se non contiamo quella fantomatica collaborazione sbandierata, ma senza testimonianza, con Jamie Hince, il leader dei The Kills nonché ex marito di Kate Moss.
Nell’attesa che la rapper ci annunci qualcosa di concreto a parte tappezzare e il suo account Instagram di quadrati neri, puoi ascoltare l’inedita CROWN qui sotto: