in

Bella Thorne, guardati le spalle: le Directioners vogliono ucciderti

Bella Thorne bikini spiaggia
Bella Thorne è di nuovo nei guai. La 19enne attrice, cantante e ballerina americana si è attirata le antipatie delle fan di Louis Tomlinson degli One Direction.

Questa volta non è stata colpa di un presunto o inesistente triangolo con Tyler Posey della serie Teen Wolf e il cantante Charlie Puth, ma di un commento postato su Instagram. Lo stesso tipo di commento che lo scorso dicembre aveva pubblicato sotto una foto di un Benji & Fede, attirando l’ira delle loro fan italiane.

Sembrava infatti che Bella Thorne avesse messo gli occhi su Benjiamin Mascolo

In realtà, Bella Thorne, che è una fanatica di gatti, aveva solo fatto un complimento al suo tenero gattino…

Questa volta però non ci sono gatti di mezzo, ma una foto di Loui Tomlinson intitolata “eccitante”, che lo ritrae insieme ad un gruppo di ragazze. Bella ha commentato con un semplice “awww”. Non lo avesse mai fatto…

Le seguaci del cantante degli One Direction hanno reagito con una ferocia incontrollata, vomitando sull’ex stellina della Disney offese e minacce di ogni tipo, come “stai al tuo posto”, “non provarci, lui è puro”, “ammazzati”, “non avvicinarti a lui perché il fandom degli 1d ti ucciderà”.

Donald Trump ha ricevuto attacchi meno violenti per tweet molto più compromettenti di un semplice “awww”.

Così va il mondo, cara Bella: il tipo degli One Direction si fa bello in mezzo a quattro ragazze ed è un eroe, tu commenti come qualsiasi altra fan e sei morta…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
azealia banks 2

Azealia Banks torna su Twitter e pubblica una nuova canzone intitolata “Crown”

lana del rey instagram

Lana Del Rey ha canticchiato il nuovo singolo “Love” in casa