in

Fargo 3: McGregor, Winstead e Thewlis si godono la neve in Canada

fargo 3 selfie inizio riprese
Ewan McGregor, Mary Elisabeth Winstead e David Thewlis sono sorridenti e infreddoliti nelle prime foto che arrivano dal set di Fargo 3, in Canada.

La terza stagione della serie prodotta da fratelli Cohen seguirà una storyline a se stante ambientata nel 2010, quattro anni dopo gli eventi della prima stagione. Il creatore Noah Hawley non ha lasciato trapelare dettagli sulla trama, limitandosi a dichiarare che avrà a che vedere con la realtà narcisistica dei giorni nostri, in cui le persone non perdono occasione di scattarsi selfie, e che i protagonisti di Fargo 3 saranno invece persone molto umili e pragmatiche.

In un foto condivisa su Instagram da Mary Elizabeth Winstead, vediamo Ewan McGregor e David Thewlis di spalle, mentre si godono il panorama innevato di Lake Louise, ad Alberta.

https://www.instagram.com/p/BQt_dfUFhDz/?taken-by=mewins

In quest’altra foto di Ewan McGregor invece, Mary Elizabeth e Thewlis se la ridono sotto la neve come due bambini felici:

https://www.instagram.com/p/BQuIJuDgMBr/?taken-by=mcgregor_ewan

Le riprese di Fargo 3 sono iniziate a gennaio a Calgary. “La troupe è fantastica… a zero gradi, indossano i pantaloni corti e fanno di tutto per non farci morire di freddo“, aveva dichiarato Ewan McGregor il mese scorso, durante una conferenza stampa per la Television Critics Association.

David Thewlis (Harry Potter) ricoprirà il ruolo di un misterioso capitalista. Ewan McGregor (T2 Trainspotting) invece si calerà nel doppio ruolo di due fratelli non gemelli e con due background molto diversi, mentre Mary Elizabeth Winstead (10 Cloverfield Lane) sarà una ex detenuta con la passione per il Bridge e dal carattere molto competitivo.

Oltre a loro, tra gli altri troveremo anche Carrie Coon (Gone Girl) nei panni di Gloria Burgle, lo sceriffo della cittadina in cui si svolgono i fatti.

La terza stagione dovrebbe approdare sugli schermi di FX in America e di Sky Atlantic in Italia entro la fine dell’anno.

https://www.instagram.com/p/BPMX9_RDMBv/?taken-by=mewins

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
brooklyn beckham wonderland magazine

Brooklyn Beckham ha lavato una tazza

lana del rey love video ufficiale

Lana Del Rey ci porta nello spazio nel video ufficiale di “Love”