La scorso weekend Zoe Saldana ha sorpreso un po’ tutti quanti annunciando che lei e suo marito Marco Perego sono diventati genitori di un altro bambino.
“Marco ed io siamo entusiasti di condividere la notizia della nascita di nostro figlio Zen”, ha scritto su Instagram la 38enne attrice americana.
Zen: un nome, una speranza…
Zoe Saldana infatti è già madre di due figli maschi. Qualche tempo fa, parlando della sua vita da mamma, aveva scherzosamente dichiarato che l’importante era avere tanta pazienza.
Però sarebbe divertente se un bambino che si chiama Zen fosse un teppistello, anzi il terrore del quartiere.
“Non potevamo sentirci più felici con un nuovo membro nella nostra famiglia. #treragazzi… oh cavolo!”, ha aggiunto Zoe.
L’attrice di Avatar e Guardiani della Galassia ha condiviso la prima foto di Zen insieme ai suoi due fratelli gemelli Cy e Bowie, di due anni.
https://www.instagram.com/p/BQqTc7lhlxo/?taken-by=zoesaldana
Qualcuno ha subito cominciato a chiedersi se il piccolo sia stato adottato o sia nato tramite maternità surrogata. Nei mesi scorsi infatti Zoe Saldana non ha affrontato nessuna gravidanza.
Cavolo, il piccolo Zen non ha ancora imparato a camminare ed è già al centro di un caso: che lo lascino in pace, ormai è uno di famiglia.
Attualmente Zoe Saldana è al lavoro con Avengers: Infinity War, mentre ad agosto partiranno le riprese di Avatar 2 di James Cameron.
Il prossimo 2 marzo sarà nelle sale italiane con il noir La Legge della Notte, al fianco di Ben Affleck, Elle Fanning e Sienna Miller, mentre Guardiani della Galassia Vol. 2 arriverà il 25 aprile.