in

Amber Tamblyn e David Cross sono diventati genitori di… chi?!

Amber Tamblyn David Cross
Amber Tamblyn e David Cross hanno annunciato al mondo di essere diventati genitori. Ma si diventa genitori o in fondo si nasce genitori? Quante cose partoriamo ogni giorno…

Ma soprattutto: si può essere genitori di una bambina che si chiama Dauphinoise Petunia Brittany Scheherazade Von Funkinstein Mustard Witch RBG Cross Tamblyn-Bey jr?

L’attrice e poetessa americana 33enne, nota per film come “4 amiche e un paio di jeans” o serie tv come “Due uomini e mezzo“, e suo marito David Cross, 52 anni, attore comico noto soprattutto per la serie “Arrested Development – Ti presento i miei“, hanno condiviso la notizia postando un video su Instagram in cui si vede il piedino della bambina.

Abbiamo il vago sospetto che il nome della bambina sia finto…

Amber e David sono sposati dal 2012.

La scorsa estate Amber Tamblyn ha presentato al Los Angeles Film Festival il suo primo film da regista, “Paint It Black“, un dramma incentrato su una feroce e dolorosa rivalità scoppiata tra una giovane donna nella scena rock di Los Angeles e la madre pianista del suo ragazzo defunto.
Il film ha ottenuto ottime critiche ma non è ancora entrato in distribuzione.

In questo video (sotto) ci parla di “Dark Sparkler“, il suo libro di poesie pubblicato nel 2015 e dedicato ad attrici di ogni tempo morte giovani. L’ultima poesia del libro è dedicata a Paola Pezzaglia, attrice italiana del cinema muto vissuta a cavallo tra l’800 e il ‘900.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
han solo film first look foto

Han Solo: ecco il cast riunito nella prima foto ufficiale del nuovo spin-off di Star Wars

drake rihanna dedica

Drake ha celebrato il compleanno di Rihanna con un medley delle loro collaborazioni