Dopo la paparazzata fuori dallo studio di registrazione in compagnia di Frank Ocean la scorsa estate e alcuni snippet, Calvin Harris ha finalmente rivelato i dettagli che coinvolgono la sua collaborazione con il talentuoso rapper e cantautore statunitense.
Proprio la scorsa settimana, il dj e producer nonché uno dei tanti ex di Taylor Swift, aveva annunciato con alcuni tweet l’arrivo di nuova musica:
“Ho lavorato con i più grandi artisti della nostra generazione!! Sono in fase di mixaggio. Non riesco a credere a quello che abbiamo creato … Nel 2017 farò musica per rendere la vostra anima felice !!!! Non sentirete buona musica. Sentirete musica incredibile.”
L’annuncio ufficiale è arrivato tramite il profilo Instagram di Harris che ha caricato l’artwork di Slide, brano che oltre a Frank Ocean vedrà il coinvolgimento della band hip hop dei Migos:
https://www.instagram.com/p/BQySc47DPjB/?taken-by=calvinharris
Insieme ai credits del brano:
https://www.instagram.com/p/BQyS7rBDNjL/?taken-by=calvinharris
Slide sarà una delle rare collaborazioni di Ocean, così come il suo primo brano inedito dopo il suo ultimo album Blonde dello scorso anno.
Per quanto riguarda la relase ufficiale non ci sono ancora notizie, ma siamo sicuri arriveranno presto.
Nell’attesa, puoi ascoltare un mix dei vari snippet di Slide rilasciati da Calvin Harris qui sotto:
It really is concurrently a significant spot that i really savored exploring. Just isn’t everyday offering the outlook to see or watch something. https://mt714.com