in

Drake ha celebrato il compleanno di Rihanna con un medley delle loro collaborazioni

drake rihanna dedica
Non c’è nulla che possa fermare l’amore di Drake per Rihanna, nemmeno J.Lo: lunedì sera (20 febbraio), il rapper ha infatti omaggiato la popstar barbadiana durante il suo secondo concerto previsto alla 3Arena di Dublino.

Il nostro Drizzy dal cuore di panna in occasione del 29esimo compleanno di Riri, si è esibito in un medley delle loro collaborazioni, regalando al pubblico presente le performance di Work, Take Care e Too Good.

Dopo la storia con Jennifer Loper che tanto aveva fatto parlare i giornali, ma che pare sia già naufragata e l’unfollow di Rihanna ai due, sembra che Drake stia già sgomitando per un riavvicinamento…

“Voglio fare un omaggio questa sera, perché è il compleanno di qualcuno oggi, qualcuno verso cui ho un sacco di amore e un sacco di rispetto. Invece di cantare buon compleanno faremo così, meglio che cantiate questo per il compleanno di Riri”, ha detto Drake alla folla.

Puoi vedere alcuni spezzoni del medley qui sotto:

https://www.instagram.com/p/BQy2FfJAdfD/?tagged=3arena

https://www.instagram.com/p/BQybDS-lT1K/?tagged=3arena

Sabato Drake, che attualmente è impegnato anima e corpo al suo tour europeo, ha rilasciato una lunga intervista a sorpresa con DJ Semtex, durante durante l’episodio 38 di OVO Sound Radio. Gli argomenti trattati sono stati tanti, ma il principale sono stati i Grammy Awards, a cui Drake non ha partecipato pur vincendo due premi.

Parlando dei Grammy, Drake ha detto che avrebbe dovuto essere nominato per il Best Pop Artist e non per il Best Rap:

“One Dance è una canzone pop e quindi dovevo essere nominato nella categoria pop. Scrivo canzoni pop per una ragione. Voglio essere come Michael Jackson, voglio essere come gli artisti a cui guardo. Queste sono canzoni pop, ma non ho mai ottenuto credito per questo.” , ha detto.

Poi ha gettato benzina sulla polemica “razzismo”, secondo la quale gli artisti bianchi sarebbero favoriti:

“C’è del razzismo all’interno di tale istituzione, e la politica ha sicuramente una forte influenza su chi vince.”

Puoi ascoltare l’intervista qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Amber Tamblyn David Cross

Amber Tamblyn e David Cross sono diventati genitori di… chi?!

calvin harris slide

Calvin Harris ha rivelato i dettagli di “Slide”, la sua collaborazione con Frank Ocean e i Migos