in ,

Emily Ratajkowski è sbarcata a Milano con gli occhiali da sole

emily ratajkowski milano 2017
Nascosta sotto un cappotto, cappello e occhiali da sole, ieri (21 febbraio) Emily Ratajkowski è sbarcata a Milano, dove nei prossimi giorni è attesa ad alcuni eventi della Settimana della Moda, che è iniziata ufficialmente oggi.

Ieri sera per c’è stato un primo appuntamento con il pubblico nella boutique Twinset di Simona Barbieri in via Alessandro Manzoni, dove la modella e attrice americana è stata accolta da un bagno di bava folla.

Al suo arrivo ha rivolto un bel “ciao” al dj dell’evento, che per un attimo si sarà sentito come Zac Efron, partner di Emily Ratajkowski nel film We Are Your Friends.

https://www.instagram.com/p/BQzuVLHAFYv/

Per la sua prima apparizione alla fashion week milanese autunno/inverno 2017-18, in programma fino al 27 febbraio, Emily ha optato per un look candido e delicato: pantaloni alla caviglia, t-shirt e tailleur in total white. L’unica “uscita” concessa ai numerosi fan uomini accorsi all’evento, i piedi nudi avvolti in sandali trasparenti.

Qui sotto le immagini all’interno dello store di Twinset, via Fanpage:

Emily Ratajkowski è protagonista insieme alla modella russa Sasha Pivovarova della nuova campagna pubblicitaria primaverile del marchio italiano.

Guarda qui sotto il video del servizio fotografico sulle note di Miles of Cocaine dei The Grizzled Mighty.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
jamiroquai cloud 9 video

Jay Kay si scatena nelle danze con Mónica Cruz nel nuovo video dei Jamiroquai “Cloud 9”

isola famosi ceccherini ritirato

Isola dei Famosi: Ceccherini si è ritirato, torna a teatro