in

Leighton Meester: il sequel di Gossip Girl è presto fatto

leighton meester gossip girl sequel
Dove sarebbero i personaggi di Gossip Girl oggi? È una domanda interessante, soprattutto per noi, che non ci ricordiamo come li abbiamo lasciati nel 2012, quando andò in onda l’ultimo episodio dopo sei stagioni che resero famosa Leighton Meester e altri interpreti secondari della serie ambientata nella Upper East Side di Manhattan.

Oggi Leighton Meester è una signora anziana di 30 anni, ha una figlia di 2 anni, Arlo, nata da un rapporto sessuale con il marito Adam Brody (The O.C.), e ieri (22 febbraio) è riapparsa a Manhattan in occasione dell’inaugurazione di un nuovo negozio Saks Downtown Men’s.

Ma dove sarebbe oggi, nel 2017, il personaggio da lei interpretato, Blair Waldorf? Leighton Meester ha le idee molto chiare in merito.

“Ohhhh… vediamo… l’ultima volta che abbiamo lasciato Blair Waldorf ha avuto un figlio con Chuck, e stava avviando la sua azienda di moda”, ha detto in una recente intervista su Elle.com. “E penso che stava molto bene, non è vero? Così nel 2017, Blair Waldorf è probabilmente in procinto di debuttare la sua nuova linea di moda. Probabilmente sta facendo la settimana della moda di New York! Ha una sfilata da qualche parte.”

Probabilmente sarà così. E sicuramente Chuck Buss sarà in galera per frode fiscale.

Questo Instagram è sfogliabile: clicca sulla freccia a destra per andare avanti…

https://www.instagram.com/p/BQ2k8XuBxjd

Ma veniamo al futuro, più o meno. La scorsa notte Leighton Meester è stata ospite del Late Night with Seth Meyers per parlare di Making History, la nuova serie della FOX incentrata sui viaggi nel tempo.

Leggi anche: Leighton Meester è pronta a viaggiare nella storia.

Dopo una serie incentrata sulla moda e l’eleganza come Gossip Girl, la ritroveremo quindi in una serie in cui interpreterà una povera ragazza del periodo coloniale: “Beh, non auguro a nessuno l’abbigliamento coloniale, soprattutto i corsetti“, ha detto…

E se Leighton Meester potesse davvero viaggiare nel tempo, dove andrebbe? Ai tempo del liceo, solo per cambiare l’aspetto delle sue sopracciglia che erano troppo sottili. E magari viaggiare in un’altra epoca per uccidere Hitler? No, questo prova a farlo già in Making History

Ed ecco qui sotto uno degli ultimi promo della serie, in cui i protagonisti parlano proprio dell’omicidio di Hitler:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
yvonne strahovski alfie allen the predator

Yvonne Strahovski e Alfie Allen nel cast di The Predator

jennifer lopez ellen degeneres

Jennifer Lopez parla di Drake e si fidanza con Harry Styles da Ellen DeGeneres