Ieri sera (25 febbraio), Drake ha fatto una sorpresa speciale a tutti i fan accorsi al suo concerto previsto alla KoPi Arena di Oberhausen in Germania, ovvero l’esibizione di un ospite speciale: The Weeknd.
Durante il suo Boy Meets World Tour, il rapper canadese ha spesso e volentieri invitato diversi ospiti durante ogni spettacolo. In precedenza era toccato infatti a Young Thug, Travis Scott, Krept and Konan, Skepta, e Giggs.
Il legame che lega The Weeknd a Drake risale ai primi giorni della sua carriera, nell’ormai lontano 2010. Un post sul sito di OVO Sound aveva infatti introdotto l’allora semi-sconosciuto Abel Tesfaye ad un pubblico molto più grande e Drake aveva sempre sponsorizzato in tutti i modi il suo collega canadese, soprattutto dopo il successo del suo mixtape House Of Baloon.
Il loro rapporto da allora però è sempre stato piuttosto ambiguo, soprattutto dopo alcune dichiarazioni di The Weeknd che aveva rivelato di aver praticamente regalato un album intero a Drake, voci confermate poi dal rapper Meek Mill, che aveva pure rincarato la dose accusando Drizzy di rubare e di non essere per niente originale.
Pare però che al momento tutto si sia sistemato tra i due, visto anche il recente cammeo nell’ultimo video di The Weeknd Reminder e di quest’ultima carrambata che è addirittura culminata in un caloroso abbraccio.
Drake durante il suo concerto tedesco ha così presentato Abel e l’ha lasciato sul palco per l’esibizione di The Hills e Starboy, mentre nel frattempo la sua fidanzata Selena Gomez (che era presente) scattava selfie con i fan.
Puoi vedere uno stralcio dell’esibizione qua sotto: