in

Nina Agdal è il mistero venuto dalla Danimarca su Maxim USA di marzo 2017

Nina Agdal, Maxim USA 2017
Nina Agdal ha qualche problema a denudarsi completamente sul nuovo numero di marzo di Maxim USA.

Nel suo servizio di copertina, la modella danese, che forse questa notte farà la sua prima apparizione pubblica insieme al suo fidanzato Leonardo DiCaprio sul red carpet degli Oscar, parla del suo passato ed è la dimostrazione come, in fondo, c’è una speranza per tutti… soprattutto se hai un corpo forgiato dagli dei di Asgard e una innata incapacità a svestirsi correttamente.

Sulla copertina infatti, Nina si dimentica di togliersi tutti i vestiti, restando con un paio di jeans e una inutile giacca di pelle aperta.

Nina Agdal copertina Maxim USA, Marzo 2017 (2)

Nina, il “mistero venuto dalla Danimarca”, ha ripercorso i suoi primi passi nel mondo della moda. Da adolescente aveva considerato l’idea di diventare igienista dentale, ma a 18 anni decise di volare a Miami per fare la modella:

“L’inglese non era il mio forte a scuola. Ero molto timida nel parlare ed era così spaventata. Sono atterrata con 40 dollari e un piccolo pezzo di carta con l’indirizzo dell’appartamento delle modelle. Ricordo che mi misi a piangere in aeroporto mentre cercavo di comunicare con un tassista.”

Questa è una storia di immigrazione che farebbe sciogliere il cuore anche a Donald Trump.

Due anni dopo, esprimendosi solo a gesti, Nina è stata eletta “Rookie Of The Year” su Sports Illustrated ed ora a New York si sente a casa: “È l’unico posto dove posso essere me stessa e non sentirmi sola.”

Ed eccola qua, ormai donna (compirà 25 anni tra un mese esatto), su Maxim:

Da circa 10 mesi Nina Agdal fa coppia fissa con Leonardo DiCaprio, anche se i primi “contatti” tra i due risalgono al 2014. A quanto pare, la loro è una relazione basata sull’autoironia:

“In generale non sopporto le persone che trasformano ogni conversazione in qualcosa su di loro. Non sopporto quando le persone sono troppo piene di sé… Mi piacciono le persone che sanno prendersi in giro, che non si prendono troppo sul serio.”

Non a caso, quando Leonardo DiCaprio ha presentato Nina a sua madre, lei ha aggiunto: Sì, ma niente di serio…. È stata una cosa carina…

Sotto: le immagini del servizio di Nina Agdal sul nuovo numero di Maxim USA:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
drake the weeknd

Drake e The Weeknd (con Selena Gomez) insieme a Oberhausen

oscar 2017 vincitori

La folle Notte degli Oscar 2017: vincitori, errori e tutto il resto