Alla fine pare che sia giunto il momento anche per l’attesissimo ritorno di Lorde: la cantante neozelandese ieri (27 febbraio), ha twittato una frase accompagnata da un misterioso sito web che portava poi ad una misteriosa clip.
Lorde non pubblica un album dal 2013 quando aveva fatto il suo debutto con Pure Heroine, riscuotendo oltre che un enorme successo di mercato, anche la stima del compianto David Bowie, per la quale era anche stata scelta per un toccante tributo ai Brit Awards dell’anno scorso.
“U Hungy?” , ha twittato Lorde…
u hungry?
— Lorde (@lorde) 27 febbraio 2017
E subito dopo un link che portava ad un sito web chiamato imwaitingforit.com.
— Lorde (@lorde) 27 febbraio 2017
Una volta entrati nel sito, possiamo vedere un breve clip (sotto) della cantante seduta sul sedile posteriore di un’auto mentre sgranocchia patatine e beve una soda in compagnia del suo autista, mentre un’allegra traccia viene riprodotta in sottofondo. Poi la scena scompare e su schermo nero appaiono due date e due sedi:
2 marzo: New York
3 marzo: Nuova Zelanda
La giovane popstar 20enne ha poi suggellato il suo annuncio postando una nuova foto in bianco e nero, con la quale ha aggiornato i suoi profili:
https://www.instagram.com/p/BRBtajoBVtk/?taken-by=lordemusic&hl=it
Secondo alcune indiscrezioni il nuovo singolo si chiamerà Green Light, o almeno così è trapelato dall’editor di Record Of The Day Lee Thompson su Twitter, ma ovviamente non c’è ancora nessuna conferma.
Lorde nel frattempo, è stata confermata come ospite musicale l’11 marzo al Saturday Night Live.
Non vediamo l’ora!