in

Bruno Mars si scatena nelle danze nel video di “That’s What I Like”

bruno mars thats what i like video
Dopo il tamarrissimo video di 24k Magic, Bruno Mars è tornato alla grande con il nuovo singolo That’s What I Like, brano tratto dal suo ultimo album 24k Magic uscito lo scorso novembre.

Bruno aveva già eseguito dal vivo il brano durante gli ultimi Grammy Awards, durante i quali era stato scelto anche per omaggiare Prince, stupendo tutti con la performance di Let’s Go Crazy.

Bruno Mars aveva cominciato a lanciare degli indizi tramite Twitter proprio ieri, quando ha dichiarato di aver fatto “qualcosa di grandioso“. Prima negando di aver girato un video, ma poi confermando di avere concluso le riprese: “Ho appena finito di girare il video! Ora lo edito, mi faccio un bagno e poi faccio festa. Datemi 2 ore! E lasciate che il conto alla rovescia inizi #TWIL.”

Poi l’annuncio ufficiale è arrivato su Instagram:

View this post on Instagram

#TWILVIDEO (video link in bio)

A post shared by Bruno Mars (@brunomars) on

Il video diretto dallo stesso Mars e dal regista Jonathan Lia è un video molto semplice ma originale, dove il cantante balla da solo su sfondo neutro per l’intero video, con il supporto di alcune animazioni che rispecchiano il testo della canzone. Bicchieri di champagne, diamanti, la Tour Eiffel: basta che Bruno Mars lo canti ed ecco che questo compare disegnato, come anche un tris di ballerini di accompagnamento.

Puoi vedere il video di That’s What I Like qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
tredici trailer italiano

Netflix: Hannah Baker potrebbe mentire nel nuovo trailer di Tredici

kurt russell guardiani della galassia 2

“Sono tuo padre, Peter!”: Kurt Russell si presenta nel nuovo trailer ufficiale italiano di Guardiani della Galassia Vol.2