in

Netflix: Hannah Baker potrebbe mentire nel nuovo trailer di Tredici

tredici trailer italiano
Netflix ha rilasciato il trailer sottotitolato in italiano di Tredici, nuova serie originale tratta dall’omonimo bestseller di Jay Asher.

Si fa già un gran parlare di questa serie thriller che alcuni hanno ribattezzato “la nuova Pretty Little Liars“. Il punto in comune, oltre alla età dei protagonisti, è che in entrambe le serie c’è un mistero da risolvere riguardante un giovane “fantasma” in cerca di attenzioni; ma se con la serie ideata da Marlene King la gente impazziva cercando di decifrare misteriosi sms anonimi, per risolvere l’enigma di Tredici bisognerà invece perdere il sonno analizzando le registrazioni vocali di una ragazza morta.

La serie, tra i cui produttori esecutivi figura anche Selena Gomez, ruota infatti intorno al suicidio di una giovane ragazza di nome Hannah Baker, interpretata dall’attrice esordiente Katherine Langford.
Due settimane dopo la sua morte, un suo compagno di classe troverà davanti alla porta di casa 13 audiocassette registrate da Hannah, ognuna dedicata ad una persona diversa con cui la ragazza ha avuto a che fare. I nastri, che vengono misteriosamente diffusi anche in tutta la scuola, contengono i motivi che l’hanno spinto a togliersi la vita.

Il ragazzo, Clay Jensen (interpretato da Dylan Minnette), ascolterà i nastri cercando di capire cosa sia successo alla ragazza per la quale, tra l’altro, aveva una cotta, finché ad un certo punto sarà attanagliato da un dubbio: perché una ragazza morta dovrebbe mentire?

Tredici sarà disponibile su Netflix a partire dal 31 marzo. Guarda il trailer qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
London Grammar Corden

I London Grammar hanno cantato “Big Picture” da James Corden

bruno mars thats what i like video

Bruno Mars si scatena nelle danze nel video di “That’s What I Like”