in

Ed Sheeran ha rilasciato “÷” e ha spoilerato la data di uscita del nuovo album di Taylor Swift

ed sheeran divide 3
Oggi è un gran giorno per Ed Sheeran: dopo tanta attesa il suo nuovo album ÷ (Divide) è finalmente uscito in tutti i negozi di musica e store digitali.

Per il rosso cantante inglese questo è il terzo album ed arriva dopo un lungo anno di assenza dal mercato musicale e dai social, prima di tornare più in forma che mai con i due singoli Castle On The Hill e Shape Of You, che hanno già infranto ogni record di vendita.

Il simpatico Ed ha festeggiato il grande evento trovando momentaneamente lavoro come cassiere in un negozio di dischi:

Come c’era da aspettarsi, nel nuovo album di Ed Sheeran c’è un po’ di tutto: pop, rap, un po’ di blues e le immancabili ballatone acustiche e piene di nostalgia a cui ci ha sempre abituato. Al contrario di alcuni suoi colleghi in Divide non ci sono featuring, ma Ed regge comunque bene il tutto da solo, regalandoci anche un pezzo un po’ incazzato sulla vita di provincia e il suo riscatto come musicista: Erased, di cui qualche giorno fa aveva rilasciato una versione acustica (sotto).

Impegnato nel suo tour promozionale che l’ha portato proprio l’altro giorno da Jimmy Fallon, Ed Sheeran è stato anche protagonista di una speciale intervista per BBC Radio, in cui tra una chiacchierata e l’altra, si è lasciato scappare qualcosa di grosso sull’attesissimo sesto album della sua cara amica Taylor Swift:

“Taylor (Swift) non rilascerà il suo nuovo album almeno fino alla fine dell’anno. Natale dopotutto è il momento più intelligente per le uscite, perché è il momento in cui la gente compra più dischi”

taylor swift nuovo album

Nell’attesa di capire se la notizia è fondata e cosa ne penserà Taylor della sparata di Ed, puoi ascoltare per intero ÷ (Divide) qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
fabri fibra fenomeno

Fabri Fibra è il re dei selfie nel nuovo video “Fenomeno”

iggy azalea cant lose

Iggy Azalea è tornata ed è ipnotica con “Can’t Lose” feat. Lil Uzi Vert