in

Isabelle Cornish sarà Crystal in “Inhumans”, la nuova serie IMAX della Marvel

isabelle cornish crystal inhumans
Nelle ultime ore si è allargato a macchia d’olio il cast di Inhumans, la nuova serie tv della Marvel che debutterà il primo settembre 2017 con i primi due episodi proiettati in anteprima in 1000 sale cinematografiche IMAX, per poi approdare regolarmente, due settimane dopo, sugli schermi della ABC.

L’ultimo nome, andato ad aggiungersi al cast della serie basata sui personaggi creati da Stan Lee e Jack Kirby, è quello di Isabelle Cornish. La 22enne modella e attrice australiana, sorella della più celebre Abbie Cornish (Limitless, Bright Star), interpreterà il ruolo di Crystal, supereroina in grado di controllare i quattro elementi naturali nonché sorella, dalla turbolenta vita sentimentale, della regina degli Inumani Medusa.

Isabelle ha espresso tutto il suo entusiasmo con un post su Instagram: “Emozionata di annunciarlo ufficialmente!!! Ho ottenuto un ruolo di primo piano per interpretare #CRYSTAL nella nuova serie tv @marvel #INHUMANS 👊 Sono così felice di essere accolta nella famiglia della Marvel.”

Inhumans, che sarà costituito da 8 episodi, sarà incentrato su Freccia Nera, leader degli Inumani e marito di Medusa. Nei panni della coppia a capo della famiglia reale degli Inumani ci saranno gli attori Anson Mount e Serinda Swan.

inhumans cast

Nel cast troveremo anche Iwan Rheon nei panni di Maximus, fratello di Freccia Nera. Ken Leung sarà il cugino stratega Karnak. Eme Ikuwator e Mike Moh saranno i cugini Gorgon e Triton. Sonya Balmores sarà Auran.

Non è stato reso noto invece il ruolo dell’attrice Ellen Woglom.

https://www.instagram.com/p/BQ8H5IYBKEZ/

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Chiara Ferragni estrema: spunta un seno sotto il piercing

meghan trainor video

Meghan Trainor è una segretaria, una principessa e tanto altro nel video di “I’m A Lady”