in

Halsey ha annunciato una data in Italia!

halsey tour italia 2017
Dopo aver fatto piangere di gioia alcuni fortunati fan inglesi grazie all’ascolto in anteprima di alcuni brani del suo attesissimo nuovo album, Halsey farà sicuramente lo stesso effetto ai suoi sostenitori italiani dopo la graditissima notizia di oggi.

Poche ore fa, la giovane cantautrice americana ha infatti annunciato tramite il suo profilo Twitter un concerto nel nostro paese, che sancirà il suo ritorno in Italia dopo il sold-out ai Magazzini Generali dello scorso 5 marzo 2016.

La notizia è arrivata inaspettatamente ed ha subito fatto impazzire tutti i fan:

halsey twitter

L’appuntamento quindi è fissato per il 27 giugno all’interno del Milano Summer Festival, che quest’ anno ospiterà i concerti di Daddy Yankee, Major Lazer, Evanescence, Arcade Fire, Red Hot Chili Peppers e anche dei suoi amici The Chainsmokers, che si esibiranno il 28 giugno. Che ci sia un duetto in programma?

Indipendente Concerti ha intanto reso disponibili tutti i dettagli dell’unica e imperdibile data di Halsey, il cui secondo disco è previsto in uscita proprio quest’anno via Universal.

Il prezzo dei biglietti sarà di 30€ più diritti di prevendita e verranno resi disponibili in esclusiva a tutti gli iscritti di www.iovado.club e di LiveNation a partire dalle ore 12.00 dell’ 8 marzo per 24 ore. Successivamente, verranno rilasciati su Ticketone dalle ore 12.00 di giovedì 9 marzo e infine dalle 12.00 di venerdì 10 marzo in tutte le altre rivendite autorizzate.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Rosa Perrotta Desirèe Popper

Rosa Perrotta e Desirèe Popper: due attrici sul trono di Uomini e Donne

rosa perrotta assomiglia

Separate alla nascita…