in

Rupert Grint ha detto che continuano a scambiarlo per Ed Sheeran

rupert grint james corden
Lunedì sera (6 marzo) Rupert Grint, il rosso attore inglese conosciuto ai più per la sua interpretazione di Ron Weasley nella saga di Harry Potter, è stato ospite di James Corden all’interno del suo The Late Late Night Show.

Insieme a lui hanno partecipato alla simpatica chiacchierata con il padrone di casa anche altri due attori inglesi: Patrick Stewart e Dan Stevens.

Ecco l’allegra brigata tutta inglese riunita in un selfie:

View this post on Instagram

Siri, show me a couch full of British dudes.

A post shared by The Late Late Show (@latelateshow) on

Il presentatore ha scherzato lungamente con Rupert apostrofandolo come “un tipo piuttosto rilassato”, tanto rilassato da non accorgersi quasi di niente, come quella volta che non si era reso conto che la sua giacca aveva preso fuoco:

“In realtà ho veramente preso fuoco una volta, e non mi ero nemmeno accorto che stava succedendo. Ero al Festival di Edimburgo durante la proiezione di un film, stavo parlando con qualcuno e in effetti sentivo caldo. Ad un certo punto John Hurt venne da me e mi disse: ‘Lo sai che stai andando a fuoco ragazzo mio?’ Ed era vero, ero in fiamme! Credo di essermi trovato molto vicino a una candela, e ci sono sbattuto contro. Non ne avevo idea.”

Dopo il grande successo di Harry Potter ormai Rupert Grint è un volto conosciuto, ma spesso chi lo ferma lo scambia per Ed Sheeran, per cui lo stesso Rupert aveva recitato nel video di Lego House.

“Adesso è un 50/50. Quando qualcuno mi ferma mi può andare in due modi, o sono Ed o sono io. E questo non succede solo con le persone comuni, ma anche con persone del settore musicale. Una volta Leo Sayer è venuto da me e mi ha detto che amava la mia musica, così ho retto il gioco.”

Ricordiamo che Rupert Grint sarà uno dei protagonisti di SNATCH, serie televisiva liberamente tratta dall’omonimo film di Guy Ritchie, che verrà rilasciata su Crackle (piattaforma streaming della Sony) a partire dal 15 marzo.

Puoi vedere uno stralcio dell’intervista qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
slam tutto per una ragazza netflix

Netflix distribuirà nel mondo SLAM – Tutto per una Ragazza

ghost in the shell scarlett johansson italiano

Ghost in The Shell: il remix di Steve Aoki nel nuovo trailer italiano