in

Nicole Kidman ha spiegato perché non sa battere le mani

nicole kidman batte le mani
Chi ha seguito gli ultimi Oscar e soprattutto le classiche viralità da clickbait e social network annesse, si ricorderà del curioso modo di applaudire di Nicole Kidman. La sua particolare performance dalla platea del Dolby Theatre fu immortalata dalle telecamere e diventò tra gli argomenti più discussi della serata insieme all’errore della proclamazione del vincitore.

Una storia particolare, che ci aveva appassionato perché in cuor nostro avevamo temuto che Nicole Kidman avesse contratto un virus e si stesse trasformando in un pinguino.

A due settimane da quella magica notte, l’attrice australiana ha deciso di spiegare perché non riusciva ad applaudire normalmente. E il motivo, come potevamo immaginare, è molto più serio di quello che temevamo…

Durante una intervista radiofonica per KIIS FM (scorri in basso per il video) le è stato chiesto di spiegare il suo “applauso silenzioso”, e Nicole Kidman ha accettato di rispondere alla domanda molto volentieri.

Perché, Nicole… perché?!

nicole kidman batte le mani

Ecco la risposta:

“È stato davvero imbarazzante! Ero come, ‘Accidenti, voglio battere le mani, non voglio non batterle,’ che sarebbe peggio, giusto? ‘Perché Nicole non sta applaudendo?’. Così dunque, stavo applaudendo ma era veramente difficile perché avevo un anello enorme che non era di mia proprietà ed era assolutamente stupendo, e avevo il terrore di danneggiarlo”

Quindi ecco la spiegazione: tutta colpa del prezioso anello di diamante che portava al dito, un gioiello firmato Harry Winston. Da un lato questa spiegazione ci rasserena perché significa che non ha contratto nessun virus animale, però ci preoccupa moltissimo il fatto che Nicole Kidman non possa permettersi un Harry Winston.

Se solo ad Hollywood esistesse la parità di salario tra uomo e Nicole Kidman, questi momenti imbarazzanti non ci sarebbero…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
charlize theron atomic blonde trailer

Charlize Theron ci fa fumare la testa nell’anteprima del trailer di Atomic Blonde

amici 16 squadre serale

Amici 16: le squadre del Serale sono fatte, i nomi degli allievi finalisti