in

Game Of Thrones 7: data di uscita e primo teaser trailer

game of thrones 7
L’attesa è finita: la HBO ha finalmente rilasciato la data ufficiale della season premiere della settima stagione di Game Of Thrones, serie creata da David Benioff e D.B. Weiss e tratta della saga letteraria delle Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin.

La data è stata annunciata ieri (9 marzo), tramite un live video di Facebook in cui si poteva vedere un blocco di ghiaccio che surriscaldato da due lingue di fuoco, si scioglieva lentamente e rivelava infine il fatidico giorno.

La settima stagione attesa per il 16 luglio, sarà composta da sette episodi, tre in meno rispetto ai soliti dieci.

Anche la data estiva è un grosso cambiamento dal lancio primaverile dello show, ma come hanno spiegato i produttori esecutivi David Benioff e D.B. Weiss lo slittamento è dovuto semplicemente alla scelta di un programma di riprese diverso, in modo da catturare al meglio l’arrivo dell’inverno a Westeros.

Oltre alla durata della serie, per il momento possiamo solo anticipare i vari scenari che ci ha offerto il finale di stagione scorso: Cersei ormai sola sul Trono di Spade, Daenerys e la sua flotta che si dirigono verso Approdo del Re,  Jon Snow (ora Stark) reduce dalla riconquista di Grande Inverno e l’orda di Estranei sempre più vicina…

In ogni caso, ci saranno sicuramente maggiori informazioni sulla prossima stagione durante il panel dello show al SXSW previsto per questo fine settimana. Come al solito i due produttori saranno criptici, ma ovviamente questo non ci fermerà dallo sperare in qualche dettaglio in più.

La scorsa estate la HBO aveva annunciato anche che Game of Thrones terminerà dopo otto stagioni e la stagione finale sarà anche più breve del solito, anche se non è stato determinato un numero esatto di episodi.

Nell’attesa puoi gustarti il primo teaser trailer di Game Of Thrones 7 qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
lorde liability melodrama

Lorde ha rivelato la data di uscita di Melodrama: ascolta il secondo estratto “Liability”

rachel bilson kaitlin doubleday nashville

Rachel Bilson e Kaitlin Doubleday vanno a Nashville