in

Nicki Minaj ha rilasciato tre nuove canzoni in una notte


Reduce dalla spumeggiante Paris Fashion Week, Nicki Minaj è tornata alla musica e ha regalato ai suoi fan tre nuovi brani: Regret In Your Tears, Changed It e No Frauds.

Changed It è stata realizzata in collaborazione con Lil Wayne, mentre No Frauds sempre con Wayne e l’aiuto di Drake. Quest’ultima pare risponda per le rime alle pesanti provocazioni della rapper Remy Ma, che nell’ultimo singolo ShETHER se l’era presa particolarmente con la cantante di Anaconda

Il magico trio formato da Nicki Minaj, Lil Wayne e Drake si era recentemente riunito proprio a Parigi, come la stessa Minaj aveva documentato su Instagram:

https://www.instagram.com/p/BRbnO1khGEd/?taken-by=nickiminaj&hl=it

Il cuore pulsante della Young Money Entertainment si è così riunita (come già anticipato Drake quale tempo fa) per della nuova musica, dopo la loro ultima collaborazione risalente al 2014 per l’album di Nicki: The Pinkprint.

La prima collaborazione con entrambi i suoi compagni di etichetta è sicuramente la più potente e dove mette a tacere la sua rivale Remy Ma“What type of bum bitch shoot a bitch over a rap? What type of mother leave her one son over a stack?”.

In Changed It, la Minaj si vanta invece di essere la regina del rap: “MJ to the teens, I am Billie Jean and the bitch is my son”.

Nell’ultima canzone Regret In Your Tears ritorna nostalgica riflettendo sulla sua passata relazione con il rapper Meek Mill: “Cause you don’t even know what you just lost, you don’t even know what you just had”.

Puoi ascoltare i tre nuovi brani di Nicki Minaj qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
atomica bionda charlize theron trailer

Charlize Theron picchia tutti nel trailer di Atomica Bionda

MØ Snakehips

MØ e gli Snakehips hanno coverizzato “Redbone” di Childish Gambino