in

Fedez: il pianto a Le Iene per lo scherzo di J-Ax

fedez piange scherzo le iene

Nella puntata di ieri sera (12 marzo) Le Iene hanno mandato in onda uno scherzo a Fedez orchestrato da J-Ax, che, a quanto pare, conosce molto bene il punto debole del suo socio in affari. E infatti ha organizzato uno scherzo più brutto dei piedi di Chiara Ferragni

Fedez ha infatti visto crollarsi il mondo addosso quando alla fine dello scherzo è stato accusato di essere coinvolto nello scandalo del secondary ticketing. Ma la sua voce ha iniziato a tremare fin da subito, non tanto per l’accusa di illecito, ma per la prospettiva di ritrovarsi a cantare in palazzetti mezzi vuoti in seguito al sequestro di migliaia di biglietti.

La prospettiva di ritornare a cantare davanti a poche persone deve essere il peggiore degli incubi per uno che fa giravolte e tripli salti carpiati avvitati pur di vendere l’impossibile.

Quando lo scherzo è stato svelato, Fedez ha avuto una crisi di pianto. “Siete delle merde… poi lui mi guardava male… pensava che gli avessi rubato i soldi“, riferendosi a J-Ax che, in realtà, durante tutto lo scherzo ha soltanto ripetuto una frase: “io non ci sto dentro“. Pensa se si fosse arrabbiato sul serio…

Lo scherzo è disponibile sul sito de Le Iene.

Nel corso della puntata Fedez si è anche seduto dietro il bancone del programma, dal quale insieme a J-Ax ha offerto un dito medio alla famiglia tradizionale e ai sostenitori del Family Day. Che duro. Adesso sì che la famiglia tradizionale può tremare.

iene fedez dito medio jax

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
get out trailer

Daniel Kaluuya e Allison Williams sono nel primo inquietante trailer italiano di “Get Out”

Emilia Clarke

Emilia Clarke è a Napoli sul set del nuovo spot di Dolce & Gabbana