Lea Michele ha ufficializzato la data di uscita del suo secondo album, Places, seguito del suo disco d’esordio Louder, che risale ormai al marzo del 2014.
La cantante e attrice statunitense unitamente all’annuncio del suo ritorno, ha anche rilasciato un secondo assaggio del suo nuovo lavoro: la ballata Anything’s Possible.
La Michele ha svelato l’artwork di Places tramite il suo profilo Instagram:
E subito dopo anche la tracklist:
Anything’s Possible arriva dopo il rilascio il mese scorso del suo primo brano dopo tre anni di pausa dalla musica, ovvero un’altra ballata: Love Is Alive. Entrambi i brani ovviamente appariranno in Places, che uscirà ufficialmente il 28 aprile e al quale seguirà un tour di supporto che prenderà il via nel mese di maggio.
Recentemente Lea Michele ha spiegato che Anything’s Possible è stato il suo “inno personale” per questi ultimi due anni:
“Questa è una canzone che parla di avere fede durante ogni momento della tua vita. Bisogna credere sempre che c’è una luce in fondo al tunnel e che tutto è veramente possibile. Si tratta di lasciare la negatività e il passato alle spalle e andare avanti con fiducia e forza.”
Puoi ascoltare Anything’s Possible qui sotto: