in ,

Ed Sheeran ha comprato casa in Italia

ed sheeran casa umbria
Ed Sheeran ama l’Italia: il cantautore inglese infatti, ha da pochissimo acquistato casa nel nostro Paese e nello specifico in un borgo della campagna umbra.

Il 26enne che darà il via al suo tour proprio dal nostro Paese giovedì, a Torino, per una doppia data, aveva già decantato il suo amore per l’Italia da Fabio Fazio domenica sera, quando è stato ospite a Che tempo che fa?

I fan Italiani nel pomeriggio l’avevano accolto così:

View this post on Instagram

Blimey Milan, thanks for the warm welcome !

A post shared by Ed Sheeran (@teddysphotos) on

In occasione di una recente intervista, Ed Sheeran ha dichiarato di essere da sempre legato in particolar modo al nostro paese:

“I miei genitori hanno passato la luna di miele in Italia e sono molto legato al vostro Paese, ci sono venuto spesso anche da piccolo».  

Dopo alcune indiscrezioni da parte dello stesso Sheeran, è arrivata la conferma del suo acquisto di una villa di 20 stanze nella campagna umbra, più precisamente in un piccolo borgo in località Paciano, che non supera nemmeno i mille abitanti:

«C’è una vigna e appena l’ho vista ho deciso che dovevo comprare quel posto. Da voi ci sono storia, cultura, cibo. Non vedo l’ora di portarci i miei figli, quando ne avrò, sarà bello magari imparare l’italiano».

Nell’attesa dei suoi concerti live, puoi rivivere alcuni momenti della sua giornata milanese quando ha incontrato alcuni numerosi fan che grazie ad un concorso hanno potuto assistere ad un esclusivo showcase al Mondadori Store in Piazza Duomo:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
thor ragnarok natalie portman

Ecco perché non c’è Natalie Portman in Thor: Ragnarok

trailer 17 anni e come uscirne vivi

17 Anni (e come uscirne vivi): ecco il trailer italiano della graziosa commedia con Hailee Steinfeld