La rapina di Parigi. A distanza di mesi, ricordarla ci procura ancora una fitta intercostale.
Il nuovo episodio di domenica prossima di Al Passo con i Kardashian sarà in parte incentrato sulla terrificante rapina a mano armata subita da Kim Kardashian a Parigi, il 3 ottobre 2016.
Nel promo dell’episodio, che ha avuto il record di commenti negativi (la maggior parte del tipo, “avrebbero dovuto spararle in testa invece di rapinarla”) e il 75% di dislike, vediamo la povera Kim in lacrime mentre racconta quei tragici momenti.
“Hanno chiesto del denaro. Ho detto non ho soldi. Mi hanno trascinata fuori nel corridoio… È stato allora che ho visto la pistola, chiara come il sole“, dice Kim nel video (sotto).
Raccontando alle sorelle Kourtney e Khloe quello che le accade quella notte all’Hotel Particulier di Parigi, Kim scoppia in lacrime quando ricorda il momento in cui pensò di provare a scappare dai rapinatori:
“Guardavo la pistola e guardavo giù dalle scale… e c’è stata una frazione di secondo nella mia testa per prendere questa rapida decisione di correre giù per le scale, e pensavo che mi avrebbero sparato alle spalle.”
Beh, noi non crediamo alla teoria che il sedere di Kim Kardashian sia antiproiettile, ma, col c*lo che si ritrova, le pallottole l’avrebbero sicuramente mancata.
And now, an exclusive sneak peek of Keeping Up With The Kardashians…