in

Kim Kardashian in lacrime parla della rapina di Parigi in un nuovo video

kim kardashian
La rapina di Parigi. A distanza di mesi, ricordarla ci procura ancora una fitta intercostale.

Il nuovo episodio di domenica prossima di Al Passo con i Kardashian sarà in parte incentrato sulla terrificante rapina a mano armata subita da Kim Kardashian a Parigi, il 3 ottobre 2016.

Nel promo dell’episodio, che ha avuto il record di commenti negativi (la maggior parte del tipo, “avrebbero dovuto spararle in testa invece di rapinarla”) e il 75% di dislike, vediamo la povera Kim in lacrime mentre racconta quei tragici momenti.

Hanno chiesto del denaro. Ho detto non ho soldi. Mi hanno trascinata fuori nel corridoio… È stato allora che ho visto la pistola, chiara come il sole“, dice Kim nel video (sotto).

Raccontando alle sorelle Kourtney e Khloe quello che le accade quella notte all’Hotel Particulier di Parigi, Kim scoppia in lacrime quando ricorda il momento in cui pensò di provare a scappare dai rapinatori:

“Guardavo la pistola e guardavo giù dalle scale… e c’è stata una frazione di secondo nella mia testa per prendere questa rapida decisione di correre giù per le scale, e pensavo che mi avrebbero sparato alle spalle.”

Beh, noi non crediamo alla teoria che il sedere di Kim Kardashian sia antiproiettile, ma, col c*lo che si ritrova, le pallottole l’avrebbero sicuramente mancata.

And now, an exclusive sneak peek of Keeping Up With The Kardashians

https://youtu.be/yoXM8znYO6U

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
chips trailer italiano

I Chips sono tornati, ma forse era meglio di no

ben affleck jennifer garner

Ben Affleck è stato di nuovo in rehab: il suo post su Facebook