in ,

Ed Sheeran e Anne-Marie separati dalla nascita


Cosa combineranno mai Ed Sheeran e Anne-Marie in pigiama e ciabatte in un camerino? Per i pochi che ancora non lo sapessero, Sheeran è reduce dalla trionfale doppia data sold-out in quel di Torino (16 e 17 marzo), e la talentuosa cantante inglese è stata una dei suoi supporter.

Ad aprire i suoi concerti previsti al Pala Alpitour di Torino infatti, il rosso cantante inglese si è affidato oltre che alla nuova promessa della musica britannica, anche al semisconosciuto Ryan McMullan.

Oggi Anne-Marie ha condiviso così uno scherzoso scatto su Instagram, che vede lei e Ed in un momento di relax pre-concerto.

“Mi sento come fossimo separati dalla nascita”, ha commentato nella didascalia

https://www.instagram.com/p/BR1eMyGgaNC/

Il tour mondiale di Ed Sheeran, che ieri sera è andato in scena a Zurigo e stasera si prepara ad invadere la città di Monaco, ha letteralmente mandato in visibilio i fan italiani lo scorso fine settimana: il cantante, che da poco ha preso casa in Italia, ha voluto infatti omaggiare il nostro paese partendo con il suo tour proprio da qui. Ovviamente non ha deluso i suoi giovanissimi ammiratori che si sono riversati venerdì e sabato sera nel gremitissimo palazzetto di Torino, dove si è presentato da solo sul palco in compagnia della sua loop-station snocciolando i suoi maggiori successi e presentando le nuove canzoni del suo ultimo album Divide.

Puoi rivivere uno dei tanti momenti del concerto di Ed Sheeran qui sotto:

La scorsa settimana invece Anne-Marie, che è tornata in Italia con Sheeran dopo il passaggio allo scorso Festival di Sanremo insieme ai Clean Bandit, ha rilasciato il simpatico video ufficiale del suo nuovo singolo Ciao Adios, che anticipa il suo atteso primo album dopo il successo con . Ha già totalizzato oltre 3,3 milioni di visualizzazioni- Non male:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
pilot 2017 serie tv

Serie TV: i nuovi pilot del 2017 che potrebbero diventare i tuoi nuovi show preferiti

natalie portman james blake video

Natalie Portman è di nuovo incinta nel nuovo video “My Willing Heart” di James Blake