in

Natalie Portman è di nuovo incinta nel nuovo video “My Willing Heart” di James Blake

natalie portman james blake video
James Blake ha rilasciato il video di My Willing Heart, brano co-scritto con Frank Ocean e contenuto nel suo ultimo album The Colour In Anything, uscito lo scorso maggio.

Protagonista assoluta dell’elegante video diretto da Anna Rose Holmer è l’attrice Natalie Portman, che in un evidente stato interessante, fluttua sinuosa in una piscina regalandoci anche un tenerissimo ritratto familiare.

Il video, girato poche settimane prima che Natalie desse alla luce la sua seconda figlia Amalia, in un sofisticato bianco e nero ad alto contrasto, ci mostra l’attrice galleggiare in acqua e qualche intimo momento a letto dove si tocca il pancione increspato dai calci del nascituro.

Il suo primogenito Aleph appare brevemente per ammirare l’enorme pancione della madre, rivelandoci un tenero scorcio privato che li riunisce in una tenera carezza.

Il tono visivo del video è malinconico e riflessivo e rispecchia perfettamente il brano, che col suo senso di nostalgia descrive sia lo stato d’animo di attesa della Portman, sia il rimpianto di Blake.

Puoi vedere il video di My Willing Heart qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ed Sheeran e Anne-Marie separati dalla nascita

penelope cruz donatella versace acs

Penelope Cruz sarà Donatella Versace in American Crime Story 3