in

Justice League: ecco il full trailer del cinecomic con gli eroi della DC

justice league full trailer
Al grido di “hype! hype! hype!”, dopo il primo trailer mostrato al Comic-Con l’anno scorso e i teaser di questa settimana, oggi la Warner Bros. ha finalmente diffuso il primo full trailer di Justice League, il cinecomic di Zack Snyder in arrivo a novembre.

Ad anticipare il film con i supererei della DC Comics, il prossimo giugno uscirà il film dedicato a Wonder Woman, con Gal Gadot e Chris Pine.

Sul poster di Justice League campeggiano i 5 protagonisti riuniti: Wonder Woman (Gal Gadot), Cyborg (Ray Fisher), Batman (Ben Affleck), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller).

justice league poster

Accanto a loro, tra gli altri troveremo anche Superman (Henry Cavill), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons), il commissario Gordon (J.K. Simmons) e Nuidus Vulko (Willem Dafoe).

In Justice League vedremo un Batman con una rinnovata fiducia nell’umanità, chiedere aiuto alla sua ritrovata alleata Wonder Woman per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche. Per farlo avranno bisogno dell’aiuto di qualche amico metaumano.

Justice League arriverà nelle sale il 23 novembre 2017.

Guarda il nuovo trailer disponibile in italiano e lingua originale:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Giulia De Lellis Gulliver

Giulia De Lellis vola in Tanzania e Zanzibar diventa Lilliput

The Weeknd ha smesso di seguire Bella Hadid su Instagram