in

Harry Styles ha annunciato la data del suo primo singolo con un misterioso teaser

harry styles nuovo singolo 2017
Dopo il debutto di Niall Horan e il ritorno di ZAYN di qualche giorno fa, mancava solo lui all’appello: Harry Styles. Come già si vociferava da giorni tra il fandom delle Directioner, sabato sera (25 marzo) un misterioso trailer andato in onda in una delle pause pubblicitarie di The Voice UK, ha infatti rivelato la data ufficiale del suo esordio da solista.

Nel mese di giugno il cantante aveva firmato un contratto discografico con la Columbia Records (la stessa etichetta discografica dietro agli One Direction), e Rob Stringer, il CEO della label, ha recentemente confermato che il suo album solista “non è così lontano” dal suo lancio.

La breve clip di 30 secondi si apre con l’apparizione di una misteriosa figura con i vestiti bagnati e avvolta nella nebbia che cammina verso una luce proveniente da una porta. Quando il raggio luminoso si espande capiamo immediatamente che si tratta proprio della popstar 23enne, del quale vengono lungamente ripresi i tatuaggi sul braccio. Ad un certo punto l’inquadratura si restringe sui suoi occhi per poi sfumare ancora in nero e rivelare la fatidica data: 7 aprile.

Per quanto riguarda il futuro degli One Direction, che sono in pausa dall’album Made in the A.M., sembra che tra progetti solisti e figli, nessuno abbia ancora voglia di riaprire l’argomento.

Lo stesso Harry Styles in un’intervista aveva confermato che per il momento, l’idea era quella di potersi dedicare a progetti differenti:

“Non dico di non voler più fare nulla con la band, ma è bello per noi poter esplorare cose diverse. Forse a un certo punto tutti vorranno fare ancora qualcosa insieme, ma è meglio che la cosa accada naturalmente.”

Ricordiamo che Harry Styles si è anche recentemente buttato nel mondo del cinema: presto infatti farà il suo debutto cinematografico in Dunkirk, il nuovo film di Christopher Nolan che uscirà nelle nostre sale il 31 agosto.

Puoi vedere il promo di lancio del debutto solista di Harry Styles qua sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
hugh grant love actually

Hugh Grant ha ballato sulle note di Hotline Bling nel sequel di Love Actually per il Red Nose Day

cheryl mamma liam payne

Liam Payne è diventato padre: la prima foto del bambino su Instagram