in

Charli XCX canta l’amore di una notte nel video del nuovo singolo di Mura Masa “1 Night”

charli xcx mura masa 2
Charli XCX ha da poco rilasciato il suo EP Number 1 Angel: The Mixtape, ma non si è di certo risparmiata per quanto riguarda le sue collaborazioni con altri artisti. Dopo la bizzarra combo con il produttore giapponese Yasutaka Kanata, la popstar inglese ha unito le forze con il produttore Mura Masa per il suo nuovo singolo 1 Night.

Alex Crossan, in arte Mura Masa, è un giovane DJ britannico e produttore di musica elettronica, il cui album di debutto To Fall Out of Love To, è atteso nel corso del 2017.

Mura Masa aveva così annunciato l’uscita del suo nuovo singolo tramite Instagram:

https://www.instagram.com/p/BRvJTopjcaB/?taken-by=the_mura_masa

In 1 Night Charli XCX canta sopra un ritmo battente e ipnotico di voler solo tornare a dove eravamo (“I just wanna go back to where we were”), riferendosi alla notte passata con il suo interesse amoroso, che a quanto pare però è stata un errore, perché lei non è “quel tipo di ragazza”.

Oggi, dopo una settimana del rilascio ufficiale del singolo, è arrivato anche il video diretto da Yoni Lappin che con la sua telecamera entra ancora una volta con delicatezza nel mondo dei giovani. Questa volta lo fa per ritrarre nello specifico i vari incontri amorosi di una notte di alcune coppie, mentre Charli balla in palestra con alcune ragazze.

Puoi vedere il video di 1 Night qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
ghost in the shell terzo trailer italiano

Ghost In The Shell: Scarlett Johansson non sa di chi fidarsi nel terzo trailer italiano

chiara ferragni fedez piedi barca

Chiara Ferragni contrattacca: “I piedi di Fedez sono i più brutti della storia”