Sono loro la super coppia del momento!
Selena Gomez, complice la sua attuale e apparente vacanza dalla sua musica (ma non dai featuring), ha deciso di fare da supporter al suo fidanzato The Weeknd anche durante il suo tour sudamericano. Dopo essere stata in Colombia e poi in Brasile per assistere a un suo concerto, Selena lo ha seguito anche in Argentina.
I due erano usciti allo scoperto nel mese di gennaio, soltanto qualche mese dopo la rottura del cantante canadese con la sua ex, la modella Bella Hadid, che i due hanno recentemente defollowato su Instagram senza pietà.
Chissà come si è sentita Bella Hadid (che The Weeknd lo segue ancora), nel vedersi ancora una volta i due avvinghiati come polipi.
Chi di selfie punisce, di selfie perisce (scorri per vedere tutte le foto):
https://www.instagram.com/p/BSOjBrxlkGr/?tagged=abelena&hl=it
Ma la vita di Selena Gomez non è fatta soltanto di passeggiate e concerti di The Weeknd. La cantante ha infatti rilasciato due brani (non inediti) che fanno parte della colonna sonora di Tredici (13 Reasons Why), serie di Netflix di cui Selena è anche produttrice esecutiva.
La colonna sonora di Tredici, rilasciata per intero sulle varie piattaforme streaming proprio alla vigilia del debutto sulla piattaforma di streaming, oltre alla già annunciata Only You, cover della ballad anni ’80 degli Yazoo, contiene anche una speciale versione di Kill Em With Kindness in una nuova veste acustica.
Selena attraverso il suo profilo Twitter aveva dichiarato che la scelta di Only You era stata ispirata dal rapporto tra Hannah e Clay, i due protagonisti:
2 days til @13ReasonsWhy… Here’s a 1st listen to my cover of “Only You” from the soundtrack, inspired by Hannah and Clay’s story. Out 3/30! pic.twitter.com/aSrAFhpFoY
— Selena Gomez (@selenagomez) 29 marzo 2017
Nell’allegra serie tv ispirata al drammatico romanzo di Jay Asher, un ragazzo riceve un misterioso pacco contenente delle audiocassette su cui l’amica morta suicida ha registrato i tredici motivi per cui è arrivata a compiere il terribile gesto.
Puoi ascoltare entrambi i brani qui sotto: